Gli otto grandi

Tutte le donne sono molto diverse. Probabilmente lo sospettavi tu stesso, ma ora le tue vaghe supposizioni stanno finalmente ricevendo un supporto scientifico molto significativo..

In totale, gli scienziati hanno otto tipi di sessualità femminile. E ognuno di loro richiede un approccio speciale a letto. Impaurito?

E nessuno ha promesso che sarebbe stato facile. I sessuologi dividono le donne in due categorie principali:
• con un tipo maturo di sessualità;
• con un tipo infantile.
Il tipo dipende molto poco dall’età. Inoltre, una donna può cambiarlo più volte durante la sua vita. Per essere, diciamo, abbastanza maturo, e poi – oops! – e di nuovo si trasformano in immaturi. Alcuni coraggiosi ricercatori hanno persino identificato la durata media del “ciclo tipico” – circa sette anni (sebbene i conservatori ancora resistano e insistono sul fatto che il tipo di sessualità è dato a una donna una volta per tutte, come il colore degli occhi).
Ok, non tormentarti per questo adesso. Che te ne frega di quello che succede in sette anni? Affrontiamo oggi. Secondo i sessuologi, fino al 60-70% di tutte le donne del pianeta ha una sessualità immatura. Allo stesso tempo, fertilizzarli nella speranza che la ragazza maturi è un esercizio inutile. L’evoluzione a suo tempo non ha puntato affatto sulla sessualità femminile, contando sulla tua onnivora. Alcune donne sono riuscite a formare qualcosa lì. E gli altri vivono con un tipo infantile e immaturo.
Questo tipo, a proposito, non implica affatto che qualcosa non va nella ragazza e non ha alcuna possibilità di una vita sessuale a tutti gli effetti. Tutto dipende dalla sua capacità di adattarsi alle peculiarità del suo tipo e trovare il partner giusto. (Per i tipi maturi, a proposito, anche queste circostanze sono importanti.) Vuoi che tu sia considerato la persona giusta? Determina di che tipo è la tua ragazza e agisci secondo le istruzioni.

Tipi infantili
Gli scienziati non hanno ancora concordato quanti ce ne siano: cinque o sei. E il problema qui è la ninfomane. Alcuni ricercatori considerano l’impulso di alcune donne di fare sesso promiscuo come una manifestazione del tipo immaturo. Altri credono che sia un disturbo sessuale. Per ogni evenienza, abbiamo deciso di limitarci a cinque tipi. No, non pensiamo che le ninfomani debbano essere curate (che sciocchezze). È solo che non voglio parlare di un argomento promettente. Faremmo meglio a scrivere di ninfomani separatamente in qualche modo.

TIPO DI ORGASMO
Vaginale molto debole, se non nessuno.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Sono sicuro che questo è intrattenimento per uomini e le donne sono nei guai con esso. Il sesso quasi non le dà piacere, tuttavia, non lo nega al suo partner, poiché si rallegra vedendo il suo desiderio.

COMPORTAMENTO A LETTO
Molto passivo, ma non si preoccupa di alcuna manipolazione con lei. L’espressione più comune sul viso in questo momento è la sofferenza. Non perché si senta davvero così male, ma perché, dal suo punto di vista, ti piace sentirti uno stupratore. A lei stessa non piace essere attiva, poiché l’intera gamma di piaceri a sua disposizione si trova nel quadro di “lascia che lo faccia a se stesso”. Se una donna di questo tipo esprime improvvisamente il desiderio di sellarti e fare un rodeo, significa che le è mancato andare in palestra e sta cercando di prendere due piccioni con una fava: sbarazzarti di te con il tuo amore, e pompare su i muscoli delle cosce.

COME STARE CON LEI
Non dovresti cercare di restituire la sua autostima con carezze e complimenti. È necessario sfruttare ciò che è. Non per niente viene chiamato il tipo sacrificale. Una valutazione di cinque con un vantaggio da parte sua riceverà il maschio più scortese, che si accoppierà con lei per due ore a suo piacere. E un cittadino intelligente che prima chiederà a una signora per molto tempo le sue preferenze sessuali, e poi si impegnerà rispettosamente in un cunnilingus premuroso con la sua mezzanotte, la farà sentire una sciocca gelida..

TIPO DI ORGASMO
Clitoride. La vagina è molto rara.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Si masturba spesso, il sesso con gli uomini non la ispira particolarmente. Ma d’altra parte, la ragazza sperimenta l’estasi alla vista del suo corpo nudo. Il sesso ideale per lei è una sessione fotografica in una splendida lingerie e su un letto di lusso. Va ai rapporti sessuali per sentire più pienamente la fiducia che tutti gli uomini del mondo sono pronti a combattere fino alla morte per il bene di possedere tale bellezza. L’aspetto di un uomo per questo tipo, a proposito, quasi non ha importanza. Al contrario, capisce bene che le bellezze vincono soprattutto sullo sfondo dei mostri, e certamente non dei principi giusti..

COMPORTAMENTO A LETTO
L’importante è essere belli. Cerca di assumere pose efficaci, getta indietro i capelli, si morde il labbro inferiore con passione, si accarezza il seno. E sei molto fortunato se è una brava attrice e tutto sembra più o meno naturale e non assomiglia al porno a basso budget.

COME STARE CON LEI
Più le piace, più sarà liberata. L’arma di partenza può essere un set di lingerie erotica presentato da te e il suo montaggio immediato. Scegli il paralume giusto: la luce rosa o arancione conferisce alla pelle una bella tonalità. Va bene se c’è uno specchio nelle vicinanze. È anche possibile fare scorta di un paio di nastri con l’erotismo: questo tipo ha un forte spirito di competizione. Sylvia Saint? Sì, darà cento punti in più rispetto a questo mocio!
Non dimenticare i complimenti. E riguardo al clitoride del partner, qui è lui a comandare. Nel tipo narcisistico, di solito ha la massima sensibilità. L’attenzione costante a quest’area aiuterà la signora a raggiungere il massimo piacere, cosa che raramente le accade in compagnia di uomini..

Nota di Phacochoerus Funtik:
“Sì, ultimamente la distesa di narc issam. Non come in Grecia. Lì, un giovane di nome Narciso (sì, immagina, il progenitore di questo tipo era come un ragazzo) fu punito dagli dei con la follia per il narcisismo e l’abitudine di spezzare il cuore delle ninfe. Il ragazzo stava fissando il suo riflesso

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Dalla completa indifferenza al disgusto schizzinoso. Per le ragazze fredde con un senso dell’umorismo, il sesso fa una sana risata. Ridono particolarmente allegramente nel processo..

COMPORTAMENTO A LETTO
Nessuna. Se si è già trovata qui, eseguirà in modo puramente meccanico i movimenti corporei richiesti da lei. Può persino fingere un orgasmo onestamente. Ma in generale, cerca di non abusare di questa ginnastica imbarazzante. Dopotutto, non c’è davvero più niente da fare per due adulti che si relazionano bene tra loro.?

COME STARE CON LEI
Non farla sentire in colpa e inferiore. Molte donne gelide non sono affatto contrarie ad abbracciarsi e baciarsi mentre sono sdraiate con un uomo gentile in un letto morbido e confortevole. L’orrore e l’incubo arrivano su questo letto solo quando esigono costantemente qualcosa dalla ragazza, quando insistono su qualcosa e, con l’aiuto di una lente d’ingrandimento, cercano un’espressione di estasi sul suo viso. Più tenerezza le mostri, più gioiosamente dimostri quanto ti sentivi bene, più volentieri praticherà il sesso dopo un lungo preliminare. Non sforzarti di fare sesso per molto tempo: è importante che la ragazza non si stanchi e non si senta a disagio da parte sua.

TIPO DI ORGASMO
Può essere qualsiasi cosa.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Trae piacere da ciò che ferisce il suo partner – fisico o mentale. La consapevolezza di essere cattiva in questi momenti aiuta la ragazza a togliersi le catene della civiltà e concedersi liberamente un piacere così sporco come il sesso. (I sessuologi credono che sia la profonda convinzione interiore che il sesso sia un’attività peccaminosa che dà origine ai sadici di entrambi i sessi.)

COMPORTAMENTO A LETTO
Dipende molto dal fatto che la ragazza sia timida o meno riguardo alle sue preferenze. Se non è timido, verrà da te con una frusta e un collare: tutto è semplice e chiaro. Se è un sadico nascosto, il comportamento può variare notevolmente. Ad esempio, può morderti e graffiarti. Oppure, cosa che accade più spesso, organizza prima uno scandalo disgustoso che ti porti in uno stato di agitazione. Il sesso dopo un tale scandalo si rivela particolarmente delizioso..

COME STARE CON LEI

Se tu stesso non hai nemmeno una piccola striscia masochista, allora non dovresti partecipare a questo gioco. Certo, farai piacere alla tua signora se le chiedi di derubarti per esserti comportato male nel consiglio di amministrazione. Ma tieni presente: l’appetito arriva mangiando e il sadico “decodificato” potrebbe presto iniziare a sognare tutti i tipi di zampe posteriori e uncini. Se non hai il desiderio di accettare questo gioco, ma ti piace molto la ragazza, puoi giocare con lei impercettibilmente in modo che non indovini di essere stata morsa. Ad esempio, puoi fingere di esserti strappato la schiena in allenamento e tuttavia di essere pronto per il sesso, perché passione e tutto il resto. I tuoi pietosi gemiti e le tue urla delizieranno segretamente la ragazza, e allo stesso tempo godrai del sesso di alta qualità senza essere bloccato in forcine appuntite e frustare con una frusta con piccoli nodi fastidiosi all’estremità di ciascuna delle code.

TIPO DI ORGASMO
Di solito vaginale.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Confonde il dolore con il piacere. E se questa confusione viene trasferita alla sfera delle relazioni, allora confonde l’amore con la schiavitù. Molto spesso la ragazza sviluppa in se stessa un masochismo “fisico” quasi apposta per cancellare la sua passione inconscia per la sottomissione e l’umiliazione nella vita reale. A letto le piace essere picchiata, torturata, umiliata e insultata. Allo stesso tempo, fuori dal letto, può essere una persona abbastanza indipendente, sicura di sé ed energica, che non tollera di essere spinta in giro..

COMPORTAMENTO A LETTO
È ancora più difficile per un masochista esprimere i suoi veri desideri che per un sadico: non solo ha paura di spaventare il suo partner con la sua unicità, ma anche, secondo le regole del suo gioco interiore, non dovrebbe diventare un iniziatore aperto di violenza. (Ovviamente, non stiamo parlando degli attivisti del club “Schiaffeggiami, sono cattivo”, ma di masochisti segreti.) Pertanto, l’unica cosa che un tale malato alle prime armi può permettersi è provocare un partner. Molto spesso, la ragazza inizia a resisterti in modo palesemente giocoso cinque secondi prima che tutto inizi, o ti prende in giro come uno scherzo, parla in modo provocatorio, stuzzica, ti gira il culo in modo che anche tu la schiaffeggi scherzosamente.

COME STARE CON LEI
Schiaffo. Se lei, gemendo, si blocca obbedientemente, continua. Considera che ogni masochista ha i suoi feticci. Uno è eccitato dalla sculacciata di una cinghia sulle natiche, l’altro – mani legate e vestiti strappati, il terzo non tollera il dolore, ma è felice che nei momenti più cruciali la chiamino parolacce di ogni genere. Controlla verbalmente: a volte sussurra tranquillamente all’orecchio scenari di ciò che “vorresti” fare con lei. Se l’immagine che disegni coincide con il suo “frutto proibito”, te lo farà sapere facendo le fusa, gemendo o respirando intensamente..

Tipi maturi
I tipi maturi differiscono da quelli immaturi, prima di tutto, in quanto i loro proprietari di solito caratterizzano la loro vita sessuale come meravigliosa, armoniosa e soddisfacente. La gamma dei desideri di queste donne è più ampia di quella dei rappresentanti dei tipi infantili, sono meno fissate su qualsiasi tipo di relazione. Tuttavia, anche i tipi maturi hanno i loro rappresentanti brillanti. Sono tradizionalmente dati i nomi di tre eroine di antichi miti.

TIPO DI ORGASMO
Più spesso vaginale.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Eurydice è una versione evoluta e perfetta del tipo sacrificale.

COMPORTAMENTO A LETTO
Molto sensuale, sottomesso a qualsiasi tuo movimento, anticipando i tuoi desideri. Si impegna molto volentieri nel sesso orale con te. Molto spesso ti fa i complimenti, ti dice quanto è brava con te. Tuttavia, l’iniziativa lascia sempre l’uomo.

COME STARE CON LEI
Dire e mostrare che il sesso ti dà il massimo piacere è la cosa più importante. Per Euridice, il sesso non sarà l’ideale se le sembra che tu stia provando per lei. Guidala, dì quello che ti piace. Tieni presente che meglio ti conoscerà, più si adatterà a te e alla fine cercherà di diventare esattamente ciò che pensa che ti piacerebbe vederla..

Nota di Phacochoerus Funtik:
“Euridice era il nome della fidanzata del musicista greco Orfeo, morto a causa di un morso di serpente. Orfeo la seguì nel regno di Ade, e grazie ai suoi sforzi Euridice fu rilasciata su base di abbonamento. Diana è la dea della caccia, che corre tutto il giorno per cervi e cinghiali (persona sgradevole). Beh, conosci già Afrodite “.

TIPO DI ORGASMO
Più spesso clitoride.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
Il più positivo. Questo tipo è caratterizzato da un orgasmo violento, simile nel tipo a quello di un uomo. Anche Diana si avvicina al sesso come un uomo. Molto spesso, sceglie lei stessa i partner ed è la prima a fare un passo verso il riavvicinamento..

COMPORTAMENTO A LETTO
Molto attivo. Ciò è dovuto al fatto che è più facile per una donna raggiungere un orgasmo clitorideo quando lei stessa controlla il processo. Pertanto, la ragazza preferisce posizioni in cui è più facile per lei controllare il ritmo, la profondità e la frequenza dell’immersione, ad esempio la posa di un cavaliere. In altre posizioni, non esita ad articolare i suoi desideri: quando è in gioco una cosa così magnifica come l’orgasmo, questo tipo non soffrirà di falsa modestia.

COME STARE CON LEI
Fai quello che ti viene detto e non pensare al fatto di essere usato. Bene, usano – e allora? L’importante è che vi sentiate bene entrambi. E starai bene, questo è certo.

ATTEGGIAMENTO AL SESSO
In costante cambiamento. La caratteristica principale del tipo è la variabilità costante. Oggi una ragazza può avere alcune preferenze e gusti, e domani – altri..

COMPORTAMENTO A LETTO
Imprevedibile. Oggi piange come una vergine prigioniera, domani ritrae la passione africana, dopodomani non ti lascerà più vicino a lei. Allo stesso tempo, dichiara di averci riflettuto e capito: l’astinenza è la via più breve per l’illuminazione. Ma prima che tu abbia il tempo di abituarti a questa idea, sarai guardato in bagno e usato brutalmente. I sessuologi ritengono che le ragioni di questa variabilità in questo tipo risiedano nei costanti cambiamenti nel background ormonale, che impone loro le regole del comportamento sessuale..

COME STARE CON LEI
Si ritiene generalmente che incontrare questo tipo sia un grande successo. Queste donne non si annoiano mai, e la vita
con uno di loro si trasforma in una grande avventura sessuale. Quindi fai scorta di valeriana e divertiti.

Ed è tutto su di lei Ecco due fatti che confondono ancora di più la questione della natura della sessualità femminile..

1. Secondo gli scienziati canadesi che hanno intervistato 1.582 donne, le persone intelligenti (titolari di diplomi di prestigiose università) hanno il doppio delle probabilità di provare orgasmi rispetto a quelle che si sono diplomate solo al liceo. E l’età non è importante qui. Ciò è probabilmente dovuto alle elevate esigenze e alla migliore organizzazione della psiche tra le donne intelligenti..
2. Dopo aver esaminato il cervello delle donne durante l’orgasmo con l’aiuto di tomografi ad alta precisione, gli scienziati dell’Università di Groningen hanno scoperto, in primo luogo, che in questo momento il cervello della donna quasi fallisce (“Una parte che si adatterebbe facilmente alla testa di un gatto rimane acceso “). In secondo luogo, ogni donna, anche facendo sesso con il suo amato partner, accende la regione del cervello responsabile dell’immaginazione e modella una sorta di immagini visive..

Articoli simili

  • Dilemma della domenica mattina

    Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno obiettivi specifici. Soprattutto se queste persone sono donne. La signorina e ciao a se stessa…

  • Problemi e soluzioni dell’orgasmo falso

    Il sessuologo Sergei Zakharov, che ha scritto la sua tesi di dottorato sull’orgasmo simulato negli uomini, ha identificato i problemi più comuni di imitazione…

  • Cospargi di sale la ferita.

    Perché sei la parte lesa quando hai a che fare con un masochista? Il masochismo è un attacco che colpisce principalmente la popolazione femminile.,…