Come sedurre una donna in 2 giorni

Contenuti

Bene, o tra un mese, se non hai fretta.

Escursione breve Durata: fine settimana

Non tutti gli uomini sono innamorati il ​​venerdì sera. Questo, ovviamente, è fastidioso, ma non è affatto un motivo per sprecare il fine settimana. Puoi comunque riuscire a fare tutto, anche se ti restano solo 2 ore dalla giornata lavorativa, e non ci sono programmi per la sera. Puoi, ovviamente, andare in bar e club nella speranza di trovare lì una bellezza solitaria che sogna di bere la tua acqua minerale, ma tu stesso sai che tipo di roulette è. La scelta di un oggetto adatto può richiedere un paio di giorni (o un paio di decenni), ma è comunque necessario avere tempo per conoscersi, incontrarsi con autentico piacere. È molto più sicuro andare alla ricerca del gioco che già conosci.

Venerdì

Apri il tuo diario e ricorda con quale dei rappresentanti non sposati del gentil sesso il destino ti ha portato negli ultimi tempi sulla pista degli affari. Non hai ordinato i servizi di un’agenzia di marketing o PR? Nessun subappaltatore ti ha aiutato nel progetto? Sei andato in viaggio d’affari con una bella traduttrice? Ricordato? Il tuo nuovo ufficio è stato ricostruito da un architetto dagli occhi azzurri? Wo, chiamala.

Devi chiamare per un motivo, ma con una scusa. Ricorda chi sei e fammi sapere che, in base ai risultati del periodo di rendicontazione e rielezione, il progetto che hai condotto con lei ha ottenuto il punteggio massimo per te. E ti è stato persino assegnato un premio per come l’hai trasformato ingegnosamente. Grazie lei. È una fantastica maestra del suo mestiere. A proposito, ha opuscoli e prezzi della sua azienda, campioni di materiali, guide alla regione? Come incontrereste quindi e discutereste di un’eventuale ulteriore cooperazione? È meglio avere tempo oggi in modo da poter parlare le tue proposte in ufficio lunedì. Incontriamoci in un buon ristorante – allo stesso tempo salteremo il premio – alla fine, la sua parte, per così dire, c’è anche! È terribilmente impegnata stasera, lei e il suo ragazzo stanno visitando i suoi genitori? È un peccato. Poi la chiamerai la prossima settimana (qui incrociamo le dita dietro la schiena). E ora continuiamo a sfogliare il diario alla ricerca del prossimo candidato.

Non portiamo fiori, oggi sono fortunati, crescono ulteriormente in silenzio, perché hai un incontro di lavoro. L’opzione di abbigliamento ideale è un abito (dopotutto, sei “al lavoro”), ma senza cravatta e con una camicia sbottonata. Sulle donne, un colletto sbottonato fa la stessa impressione di una scollatura su di noi. Un’area di pelle esposta sullo sfondo degli indumenti generali funge da magnete sexy (puoi rimboccarti le maniche, soprattutto se non hai lesinato con gli esercizi con i manubri ultimamente). Scegli un ristorante romanticamente decorato * e più o meno tranquillo, dove puoi parlare e non urlare con voci spaventose. Inizia con i complimenti su quanti pochi veri specialisti sono in giro e quanto sei sopraffatto dai suoi talenti nel campo che hai scelto..

* – Nota del disegnatore di facoceri Phacochoerus Funtik: “Cioè, molta crema, strisce e la luce è fioca, da una candela, in modo che la signora non si preoccupi che il suo fondotinta sia spalmato in modo non uniforme sulla toppa.”

Lasciala parlare di più e fai finta di ascoltare attentamente. Questo darà alla ragazza l’impressione ingannevole di trascorrere del tempo con un interlocutore saggio e sensibile. Per rafforzare questa impressione, a volte nelle tue osservazioni ripeti alla lettera le sue ultime parole: “Un pezzo di sterco di pecora immorale? Sì, questa è una descrizione molto appropriata di Petrov, abbiamo anche lavorato con la sua agenzia “,” VKontakte distrae dal lavoro – oh, quanto è vero! “

Aiuta periodicamente la giovane donna a passare dagli affari a quelli personali. Chiedile della sua vita, dei suoi gusti e dei suoi desideri. Non dimenticare di dire “sei una persona straordinaria, rara, ci sono pochissime persone come te”. Al contrario, parla meno di te stesso. Non perché dovrai nasconderti molto, ma esclusivamente guidato dall’opinione di Richard Weissman, professore del Dipartimento di Psicologia dell’Università dell’Herforshire, che è sicuro che “se la parola” io “nel tuo discorso suona più spesso di “Tu”, sappi che il tuo interlocutore inconsciamente ti valuta come un egoista e un noioso “.

Parla con lei dei film. Chiedile quale film vorrebbe vedere. Ricorda il suo nome.

Chiedile dei suoi piani per questa sera. Dì che sei così stanco questa settimana che hai deciso di non fare assolutamente nulla e di non uscire con nessuno. Oh, lei non conta! Ti rilassi con lei, perché la comunicazione con lei è un piacere incredibile. Se dice che anche lei non è impegnata con nulla, continua con calma a cenare, chiacchiera e poi passa al bar (ora vai direttamente al programma alle 23:50).

Sii un gentiluomo
Chiunque creda che nel mondo femminista moderno una donna debba essere trattata come una buona amica, in cambio è una buona amica. Coloro che danno una mano alle donne, prendono una sedia, aiutano a indossare i capispalla e si alzano quando entrano – sebbene dimostrino uno sciovinismo maschile disgustoso, non hanno problemi con il sesso.
Un buon odore
L’olfatto per una donna è un fattore afrodisiaco molto importante. E le colonie maschili nella sua mente sono associate al mondo maschile, alla forza, al potere, al sesso. (Importante: sebbene Nevskoye abbia anche l’odore espressivo di un uomo, questo è l’odore sbagliato.)
Anche un aspetto decente
L’idea che alle donne non importi cosa indossano gli uomini o come appaiono è un mito assoluto. Un’altra cosa è che le donne si infastidiscono quando un uomo è troppo evidentemente appassionato del suo aspetto. Cioè, nessuno ti dà fastidio per usare lozioni ed emulsioni, andare al solarium e indossare Dolce-Gabbana, ma non dovresti parlarne. E ancora di più restare in camerino davanti allo specchio per più di un secondo.
Essere divertente
Nel momento in cui una persona ride, sperimenta la felicità. Se si è sentita felice con te tutta la sera, vorrà prolungare questa sensazione fino alla notte..
Guardala negli occhi
Guardare negli occhi è l’azione più intima, rispetto alla quale le dita veloci nella scollatura o la lingua nell’orecchio sono cose noiose e banali..
Fai i complimenti giusti
Tutto è molto semplice qui. Una bella ragazza ha bisogno di sentirsi dire che è intelligente, intelligente – che è bella. Al contrario, quasi non funziona.
Non guardare le altre donne
Questa è la cosa peggiore che puoi fare ora. Se durante un appuntamento decisivo non riesci a concentrarti solo su di lei.

Articoli simili

  • Alcuni consigli per gli uomini su come comportarsi a letto per una donna

    Ci nascondono tutto, digrignano i denti, tacciono: non puoi tirare fuori una parola scortese da loro. Ma forse stiamo facendo qualcosa di sbagliato a letto? Forse l’amato sta aspettando…

  • Come sedurre tuo marito

    Adulti, intelligenti, belli e sposati da quindici anni: questo siamo io e mio marito. Questo è solo sesso. divenne insipido e noioso. So tutto in anticipo. E vai a “sinistra”…

  • Dilemma della domenica mattina

    Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno uno scopo preciso. Soprattutto se queste persone sono donne. La signorina e ciao a se stessa…