La verità sulle bugie delle donne

Tutte le donne mentono. La domanda non è perché mentono specificamente a te, ma perché, in linea di principio, lo fanno. La risposta più semplice è per misericordia e in ordine, Dio non voglia, non offendere un uomo..

Stendersi sul letto, imitando un orgasmo – per non rovinare la reputazione di un amante, fingendo mancanza di orgasmo – per vendicare la notte precedente non molto riuscita. Un classico esempio che probabilmente hai incontrato anche tu: una ragazza geme vigorosamente “no, no, no”, che significa “sì! Sì! Sì!”. Tuttavia, non c’è nulla di particolarmente da umiliare su questo argomento: in lingua russa, un letto e una bugia sono parole della stessa radice. E contro la lingua, come si suol dire, non puoi calpestare.

Molto peggio è il caso delle bugie di tutti i giorni.. Nessun uomo può essere completamente sicuro di aver capito correttamente ciò che ha detto una donna.. La frase “non chiamarmi più” è estremamente rara, quasi mai significa “esci”. Molto probabilmente, la ragazza in questo momento pensa: “prova ad andartene, mascalzone”.

Se ti è stato detto che non festeggia l’8 marzo, significa che odia le mimose.. E non accetto le banali calze con reggicalze a nessun prezzo. In una situazione del genere, ci si aspetta qualcosa da te nello spirito di un’offerta per celebrare insieme l’8 marzo a Bali – non era il momento di festeggiare il nuovo anno lì..

Se una ragazza riceve i complimenti, potrebbe offendersi: dicono, ho sempre un bell’aspetto. Ma non cercare di smettere di parlare di lei in modo superlativo: chiarisce che si aspetta da te complimenti sempre più generosi e lontani dalla verità. Se la tua fantasia è esaurita, puoi dirle ogni giorno che sta perdendo peso – lo farà per un po ‘. E prova solo a saltare la giornata. Rimpiangere.

Le donne che non riconoscono le pellicce semplicemente non vogliono un visone: hanno bisogno di un cincillà, e non è chiaro il motivo per cui non l’hai ancora indovinato.

Le ragazze che dichiarano la loro indipendenza, infatti, vogliono davvero non essere libere. E poi si lamenta con i suoi amici di quanto siano stanchi del controllo totale, della sorveglianza, della gelosia e semplicemente non sanno dove andare dall’ossessione maschile e dalla mancanza di tatto. Gli amici annuiscono comprensivi, morendo di invidia.

Al contrario, a parole, una casalinga soddisfatta che è costantemente nel campo visivo del marito sogna che finalmente inizi una relazione e non la segue ad ogni passo.. Ma non sperare che te lo dirà direttamente: come si canta, “mio caro, bene, indovina te stesso”.

Naturalmente la frase: “Ti voglio tanto bene per il fatto che non hai mai guardato nel mio SMS”, recitata nel tono più affettuoso, significa: “So che non ti importa di me e della mia vita”.. E, naturalmente, pagherai per il tuo tatto. Inutile dire che una donna che afferma di non aver rovistato nel tuo telefono non è onesta con te, per usare un eufemismo. O non si cura affatto di te e lo nasconde abilmente, oppure ha studiato a fondo il contenuto del tuo telefono e riceve risposte regolari dai tuoi abbonati alle sue domande inespresse. In questo caso, il tuo partner chiama il suo silenzio saggezza femminile. Riuscite a indovinare ora cosa si nasconde dietro l’espressione “cara, sono una donna molto saggia con te”? Esatto: “So tutto, ma aspetta, ci sarà anche una vacanza sulla mia strada”.

Le parole “vattene per sempre” potrebbero suonare come un appello radicale “tienimi il più stretto possibile”, e ancor di più sette volte di seguito ripetuto “poi me ne vado io” significa sicuramente che lei non vuole andare da nessuna parte, sta solo cercando una scusa per restare.

“Non devi darmi fiori, sono elencati nel Libro rosso” – un suggerimento che li dai troppo raramente e acquisti dalla metropolitana, e non abbonati orchidee dalla Thailandia.

Infine, come capire la frase “Il matrimonio è una convenzione, sono già felice”, è solo meglio non saperlo.

Le ragazze non amano il calcio, l’hockey e ancor di più la boxe, ma non te lo diranno mai.. Vogliono solo accontentarti con il loro interesse, supportarti in tutto, comprese le battute di pesca invernali o la birra del venerdì nel bar dello sport. Tuttavia, questo non significa che se ti offri direttamente di venire con te, saranno volentieri d’accordo. Lamentandosi di un mal di testa dopo ieri o di essersi alzati all’alba, aspetteranno, in primo luogo, la perseveranza e, in secondo luogo, il sacrificio di sé. Nel senso che, vedendo una ragazza calda, mattina e senza trucco, dici: “Cara, sei così bella che al diavolo lei, con la pesca”. O, nel peggiore dei casi, “ti senti male e il mio dovere è stare con te tutto il giorno”. Se ti comporti in questo modo, allora c’è la possibilità che dopo un orgasmo di tre ore lei impacchi velocemente le tue cose e giri in macchina, prepari il caffè e lo invii agli amici con le parole “Tesoro, è molto più facile per me”. Ovviamente ti manca il boccone, ma avrai sicuramente tempo per la vodka.

Quando parli con una donna, ricorda che dovrai sempre manovrare tra Scilla e Cariddi.. Congratulandomi con lei per la sua nuova posizione e il suo stipendio astronomico, dicendole quanto sei orgoglioso della sua crescita professionale, non dimenticare di dire che tu, a differenza del capo senza cervello, sai come ha davvero bisogno di supporto, è dipendente e indeciso e con quello che tu aspettiamo lei dopo il lavoro. Anche se vieni sempre più tardi.

Dillo anche se il suo passaporto dice “femminista” nella colonna “cittadinanza”. Primo, perché il suo femminismo è spesso anche una bugia, una leggenda inventata dopo due matrimoni falliti. E in secondo luogo, perché questo è ciò che lei sta aspettando, almeno per ridurre in mille pezzi le tue opinioni patriarcali. Non privare una ragazza del suo legittimo piacere.

E, infine, tutte le donne mentono e lo fanno in sogno, in realtà, consapevolmente, inconsciamente, senza pensarci due volte o con piani di vasta portata.. La cosa principale è, non essere tentato di rispondere in modo gentile: il gentil sesso si sente una bugia a un miglio di distanza.

Autore: Sasha Korn

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • 25 modi per renderlo più caldo

    Il petrolio sta diventando più costoso, le utenze fanno un casino, è meglio non pensare ai prezzi del gas. È ora di passare a fonti di calore alternative e più sentimentali….

  • Alcuni consigli per gli uomini su come comportarsi a letto per una donna

    Ci nascondono tutto, digrignano i denti, tacciono: non puoi tirare fuori una parola scortese da loro. Ma forse stiamo facendo qualcosa di sbagliato a letto? Forse l’amato sta aspettando…

  • Dilemma della domenica mattina

    Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno obiettivi specifici. Soprattutto se queste persone sono donne. La signorina e ciao a se stessa…