Il sesso e i suoi obiettivi

Il sesso serve meglio al suo scopo quando è autosufficiente. Questi obiettivi possono essere suddivisi in due gruppi: quelli che si sono evoluti nel corso di miliardi di anni di lavoro della natura e quelli che sono sorti diecimila anni fa grazie al lavoro delle menti umane..

Dal punto di vista della natura, i nostri corpi non hanno alcun senso se non sono produttivi. Viviamo su un pianeta molto piccolo – Giove è 1300 volte più grande – e la nostra differenza dagli altri corpi celesti è che la nostra Terra è abitata da persone rette.

Perché continui ad essere abitabile, dobbiamo riprodurci alla stessa velocità con cui moriamo, o più velocemente. Pertanto, se il sesso ha degli obiettivi, l’obiettivo più grande o cosmico è la sopravvivenza della nostra specie, e dietro di esso c’è l’obiettivo dell’evoluzione continua attraverso le opzioni, cioè l’incrocio e il miglioramento attraverso la selezione naturale..

Quindi, sotto questo aspetto, i nostri corpi sono necessari solo come portatori di sperma e ovuli, e di per sé non hanno molta importanza. Il nostro unico dovere verso il cosmo è vivere fino alla pubertà per poter riprodurre la nostra specie. L’unica funzione dello sperma e delle uova, a sua volta, è quella di essere portatori e membrane dei geni che contengono. In altre parole, l’enigma che distingue la Terra da qualsiasi altro grumo che vola nello spazio è una manciata di geni umani; Lo dico letteralmente perché tutti i geni della razza umana possono stare nel palmo della tua mano. E lo sperma e gli ovuli esistono solo per questi geni e per il nostro corpo, per il bene dello sperma e degli ovuli, e questa è la loro sacra missione. Nella grande struttura dell’universo, così come concepita dal creatore, ognuno di noi è una cassetta delle lettere per una grande Lettera di inoltro, il cui scopo non lo sapremo mai, così come ogni cassetta delle lettere non sa quali notizie porta nel suo ventre. Il sesso è il carburante che spinge in avanti questo grande progetto, senza sesso si congelerebbe e si disintegrerebbe, lasciando solo le ossa asciutte come segno che una volta esisteva.

La vita umana può quindi essere vista come una preparazione per il nostro ruolo nel lavoro, seguita dalla coltivazione di ciò che viene prodotto, e quindi dall’estinzione dopo che è stato trasmesso a una nuova generazione. Fortunatamente, molti possono ancora godersi il sesso dopo che il loro ruolo è stato adempiuto. Coloro che non sono riusciti a partecipare alla riproduzione, sia per costituzione che per predestinazione, possono ancora essere attratti gli uni dagli altri in una grande estasi che compensa in parte ciò che hanno perso..

Per aiutare nella realizzazione di questo raro dispositivo, la Natura ci offre una ricompensa comune e meravigliosa. L’orgasmo è ciò che ci paga per produrre un bambino.

Con incredibile generosità, ci permette di attingere quanto vogliamo dal suo cestino con i piaceri e non ce lo chiede nemmeno indietro se non siamo in grado di essere produttivi. Ci dà anche una pensione generosa quando diventiamo troppo vecchi per produrre. E non ci punisce quando cerchiamo di ingannarla con i contraccettivi. Per le persone religiose, tutto questo dovrebbe essere un esempio incomparabile della misericordia di Dio. C’è però un’eccezione: terribili malattie che si impossessano di noi, a quanto pare, per caso. D’altra parte, chi rifiuta completamente questi doni viene lasciato lentamente divorare dall’invidia e trasformarsi in pietra: ciò che rende il sesso frigido rende anche gelido il loro cervello..

Fuga laterale del sesso: il desiderio di fare un nido; obbliga gli uomini a costruire case e le donne a decorarle, fornisce ai bambini una casa accogliente mentre aspettano il loro turno. E fortunatamente, uomini e donne si affezionano l’uno all’altra, quindi tutto questo è supportato. "in fuga". Almeno dovrebbe essere così; la circolazione chimica del corpo e la struttura del sistema nervoso lo assicurano, se non interviene nulla dall’esterno.

Ciò riguarda la natura e ciò che ha creato nel corso dell’evoluzione dai primi geni primitivi formati nell’oceano alle famiglie umane che si uniscono in una società per l’aiuto reciproco. Ma noi stessi non ci accontentiamo di essere solo portatori del seme, e sviluppiamo il sesso e le sue possibilità, trasformandolo in qualcosa di più complesso e sottile..

Primo, la nostra immortalità viene dal sesso. Le nostre case e fabbriche, le nostre fattorie e fabbriche, libri e quadri, tutti questi prodotti del nostro lavoro e della nostra ragione, che accumuliamo e trasmettiamo ai nostri figli, prima o poi scompariranno, come ci viene detto. Shelley ci ha raccontato come tutti i monumenti di Ozymandia siano caduti in polvere. I preti ripetono la stessa cosa dal pulpito ogni domenica. Lo stesso significato è contenuto nelle parole inquietanti che vengono pronunciate nel nostro tempo: "I carri armati nemici sono vicini: distruggeranno tutto ciò che abbiamo costruito e che ci è caro". La nostra ultima speranza è che i nostri figli, il prodotto del nostro sesso, sopravvivranno, e i nostri nipoti, il prodotto del loro sesso, ricorderanno qualcosa di noi, ei nostri eredi in un lontano futuro impareranno su di noi dalle leggende come Fondatori di la tribù.

In secondo luogo, abbiamo già parlato di acquisizioni più dirette. Anche per puro piacere, è uno sport più popolare in ogni paese del calcio, dell’hockey o della televisione; la consolazione sempre pronta dei poveri e la gioia tanto agognata dei ricchi. Il sesso rende piacevoli ore che altrimenti sarebbero noiose e noiose; alcuni la coltivano come una pianta rara per spremere fino all’ultima goccia di inebriante piacere. Questa è una scusa per gli attaccamenti che prolunghiamo a tutti i costi. Questo ci lega a una persona che risulta essere l’unica speranza nella nostra sorte cosmica di solitudine. Per coloro che trovano l’uno nell’altro la realizzazione spirituale, questa è una forma mistica di unità primaria..

Quindi, per riassumere tutto ciò che è stato detto, il sesso è una matrice per tutti i tipi di interazioni più vivaci: abbracci e litigi, seduzioni e ritirate, creazione e distruzione. Inoltre, è un mezzo di felicità per il lavoro, un sostituto di tutti i tipi di farmaci e un guaritore di molte malattie. Può servire divertimento, piacere ed estasi. Collega le persone con i legami del romanticismo, dell’apprezzamento e dell’amore. E crea bambini.

Per la vita umana e l’amore umano, tutto questo è ciò che abbraccia e quali sono i suoi obiettivi.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili