Cospargi di sale la ferita.

Perché sei la parte lesa quando hai a che fare con un masochista??

Il masochismo è un attacco che si diffonde principalmente nella parte femminile della popolazione – è fondamentalmente sbagliato. In precedenza, ai tempi del selvaggio Freud, era consuetudine pensare che una donna, che più spesso gioca un ruolo passivo nel sesso, è per natura destinata a un atteggiamento filosofico nei confronti dei guai che il lato attivo può causarle (specialmente se lei non sa davvero cosa è inserito dove e come gira).
Ora gli psicologi hanno cambiato radicalmente il loro punto di vista. Da un lato, sono stati spinti a questo dalle statistiche, registrando spassionatamente che tra le persone le cui inclinazioni masochistiche assumevano la forma di una deviazione deviante sociopatica (beh, questo è quando insegui i passanti con grida di “Sculacciami, grande!” luoghi), donne e uomini sono quasi equamente divisi. Secondo una ricerca di D. McCary, uno dei principali psichiatri negli Stati Uniti, circa il 3% degli uomini e il 4% delle donne hanno un masochismo deviante..
Per quanto riguarda le forme non devianti, gli elementi del masochismo (così come il sadismo) sono caratteristici di tutte le persone in generale, indipendentemente dal sesso, e si manifestano più chiaramente nelle relazioni sessuali..

Come diventare masochisti
Immagina di essere un bambino. Cioè, sei ancora te stesso, solo che non sai niente al mondo, non sai ancora come pensare, a volte è buono e gustoso, a volte è cattivo e umido, ma tu stesso non puoi influenzarlo in alcun modo . E poi ci sono gli dei. Sono creature enormi e assolutamente onnipotenti da cui dipende la tua vita. Ti accarezzano e ti nutrono – e tu sei contento. Ti piacciono. A volte ti graffiano, ti trascinano con stracci stretti, non ti permettono di mangiare, non permettono di agitare le loro mani insensibili – e fa male. Piangi e ti fanno dondolare, baciare, accarezzarti e sculacciarti. I primi anni della tua vita, sei condannato ad amare appassionatamente le persone che si dispongono completamente di te a loro discrezione, premiano e puniscono, richiedono che tu soddisfi determinate regole mistiche, il cui significato non capisci e che regolano rigorosamente la tua vita.
Secondo una versione, è così che appaiono i masochisti: persone che confondono l’amore con la sottomissione, l’affetto con l’umiliazione e il piacere con il dolore..
Nella coppia “sadico – masochista”, il sadico interpreta il ruolo di un genitore severo ma amorevole, e il masochista interpreta il ruolo di un bambino che cerca di essere obbediente, ma commette costantemente errori, che percepisce la punizione come una amore per se stessi. il mondo rosa di un asilo nido innocente. Questi poveri ragazzi hanno cercato per tutta la vita di ricreare le condizioni di quell’amore ideale di un bambino e di un genitore. Bene, ora non stiamo parlando di loro.)

Perché il masochismo è solitamente più pronunciato nelle donne
Ci sono tre ragioni per questo, come la ricercatrice di questo problema Lynn Cowen ci ha gentilmente illuminato nel suo libro “Masochism”. In primo luogo, le donne in generale sono più emotive e la componente psicologica dell’intimità è più importante per loro che per noi. In secondo luogo, a causa del suddetto ruolo attivo sessuale degli uomini, il ruolo del bambino, che riceve passivamente la festa, non è ancora così caratteristico di noi. In terzo luogo (e questa è la cosa più importante), il fatto che una donna sia inizialmente più incline ad accettare il corteggiamento (leggi: cura e amore) viene innescato che in questo senso ad agire se stessa. E qui le sue preferenze sono idealmente simili alle preferenze di un masochista, che ama anche più di tutto quando si trova sulla sua panchina, e tutti intorno a lui saltano con fruste e tirachiodi …
A proposito, non dimenticare che non esistono sadici o masochisti “puri”. Questi due fenomeni apparentemente opposti tendono a coesistere miracolosamente l’uno nell’altro: scegliendo una parte o l’altra, una persona si nutre allo stesso tempo delle emozioni e delle sensazioni della parte opposta. Il fatto che il masochismo sia comune a tutti non rende affatto la nostra vita in questo senso comprensibile e priva di problemi. Il punto centrale, come si suol dire, è nell’angolo di inclinazione: una proporzione minima e standard di masochismo nella natura di una persona non gli impedirà in alcun modo di diventare una persona di successo e realizzata (forse aiuterà solo nella lotta contro le difficoltà e sconforto). Ma se questa meravigliosa qualità inizia a cantare nel coro generale un po ‘più forte di quanto dovrebbe essere, allora inizia tutto il divertimento. Soprattutto se questa persona è la tua ragazza *.
*Nota
Phacochoerus’a Funtika:
“Ho pregato, ho solo supplicato l’autore di inserire in questo testo informazioni sul masochismo religioso: preghiere lì, l’estasi di Santa Teresa, l’autoflagellazione, beh, sai, proprio la crema. Ma questi bastardi in una forma dura mi hanno rifiutato. Dicono che in questo numero abbiamo già superato il nostro piano per offendere i sentimenti dei credenti “. Masochista sexy
Nella sua immagine ideale, un masochista sexy è una ragazza che cammina per la camera da letto in pantaloncini di pelle, mette graziosamente ogni sorta di parti del corpo carine sotto il tuo palmo predatore e obbedisce al suo padrone e padrone in tutto. In pratica, tutto, come al solito, va sottosopra. Pertanto, dovresti comprendere alcuni fatti in anticipo..

Una giovane donna che adora essere cresciuta con una scopa a letto, abbastanza spesso nella vita ordinaria, può rivelarsi una natura molto volitiva, la cui tirannia si trova sulla scala di misurazione da qualche parte nelle vicinanze di un rinoceronte. Molto spesso, il masochismo erotico è una sorta di oasi, un riposo per una persona che è abituata a prendere tutto sotto il suo controllo ea guidare nella coda e nella criniera quei miserabili composti proteici che il destino le ha inviato come subordinati, parenti e amici. E se, dopo una notte afosa con fruste e manette, ti rilassi e accidentalmente le dici qualcosa del tipo “Ehi, vai a prendere un caffè, o lo tiro fuori!” – nella migliore delle ipotesi, rischi di perdere il suo numero nell’elenco dei contatti, nel peggiore dei casi – possiamo parlare di dettagli più importanti della tua biografia. Ad esempio, sui denti. Pertanto, devi capire esattamente quale stile di relazione ti viene offerto: o si applica solo alla camera da letto e solo a volte, oppure ti viene dato uno schiavo sottomesso 24 ore al giorno, che ha bisogno di essere fidanzato all’infinito, abbandonando tutto il tuo professionista, doveri sociali e di altro tipo per questi nobili scopi.

Molti masochisti si distinguono per l’eccezionale conservatorismo delle loro fantasie sessuali personali. Lo psicoanalista Ludwig Eidelberg negli anni ’50 e ’60 ha registrato le storie di diverse dozzine dei suoi pazienti masochisti (vedi, a volte c’è qualche beneficio dagli psicoanalisti) ed è stato uno dei primi a notare l’estrema monotonia degli “scenari” in ciascuno di essi . Una, quando si masturba, si immaginava di solito come una scolaretta povera e grassa con un ampio vestito marrone e certamente con le calze di lana, che l’insegnante di latino frusta con le bacchette, costringendola a ripetere la coniugazione dei verbi (allo stesso tempo, non lo siamo parlando di qualsiasi sesso con l’insegnante). Un altro sognava che fosse in piedi in un abito da ballo in un’enorme sala vuota e un uomo maestoso e bello in frac le si avvicinò con un’andatura pigra, che l’afferrò per i capelli e iniziò a picchiarla sulle guance, allo stesso tempo no togliendole lo sguardo intento e indagatore, dopodiché preme sgarbatamente la poveretta con la faccia contro il muro e compie la sua azione sporca, respirando pesantemente sulla nuca. Chiedi a queste due ragazze di rinunciare alle loro fantasie e le troveranno disgustose. No, ci sono masochisti universali in natura, ma molto più spesso le loro ambite immagini consistono in diverse situazioni familiari, oggetti, parole e azioni, con cui sono abituati ad eccitarsi da un’età innocente. Pertanto, prima di impegnarsi a incarnare i sogni di un masochista nella vita, è necessario scuotere da lei una descrizione onesta e dettagliata di ciò che la eccita e di ciò che la scoraggia immediatamente..

I masochisti sessuali si dividono in tre categorie:

■ coloro che traggono piacere solo dal dolore, ma non dalla sottomissione e dall’umiliazione;
■ quelli a cui piace essere rimproverati, promettono di picchiarli e persino di preparare tutto con aria di sfida per questo, ma alla prima sculacciata perdono l’entusiasmo, perché non sopportano il dolore fisico;
■ coloro che amano sia il dolore (con vari gradi di moderazione) che la sottomissione.
Scopri con cosa esattamente hai a che fare.

Se non ti piacciono questi giochi, rifiuta semplicemente di prenderne parte. Non c’è niente di sbagliato in loro (a meno che, ovviamente, non stiamo parlando di autolesionismo e necrofilia), ma il disagio mentale in tali situazioni è un segno sicuro che ciò che sta accadendo non è benefico per la tua salute mentale. Lui, sai, potrebbe anche avere i suoi tabù, che è meglio non rompere ancora una volta. No, il rischio che ti trasformi in un sadico maniaco è minimo, ma ogni sorta di stress e depressione può benissimo accadere a chi è costretto ad agire “male” dal punto di vista del proprio subconscio.
Masochista sociale
Tuttavia, ci sono masochisti sinceramente convinti che i collari sembrino appropriati solo ai cani che non hanno mai visitato siti BDSM nella loro vita e che, quando vedono una cintura in mano, faranno gli occhi rotondi e ti chiederanno se sei pazzo. Eppure tutta la loro vita è un’appassionata ricerca della sofferenza nelle sue manifestazioni più spiacevoli. E tu sei una fonte infinita e generosa di questi sentimenti, a volte senza saperlo. I masochisti sociali si organizzano in modo diverso in questa vita..
“Vittima”
Alcuni vivono con alcolizzati aggressivi, si fanno impacchi di patate contro i lividi, piangono in panciotti a tutti quelli che conoscono e raccontano quali orrori crea questa capra, ma allo stesso tempo non lasciano le capre da nessuna parte. “Dopo tutto, quando non è ubriaco e non è arrabbiato, è così carino! Ieri mi ha portato un galletto su un bastone, quasi intatto! ” E impercettibilmente per se stesse, queste donne provocano i loro incredibili coinquilini in un comportamento molto suino. Ma, dopo essere scoppiato in lacrime sul pavimento, raccogliendo i capelli strappati in una paletta e togliendosi le scarpe del tormentatore, si può sperimentare una vera catarsi di abnegazione, sofferenza e disperazione – i masochisti di questo tipo sono stati a lungo assuefatto a questo cocktail come una droga: senza di esso la vita diventa completamente insipida.
“Vampiro”
Altre ragazze masochiste non affrontano la questione in modo così radicale e scelgono individui più umanoidi per esercizi congiunti. Ma poiché una vita senza conflitti insieme non è inclusa nei piani del loro subconscio, devono fare molti sforzi per trasformare una persona perbene in generale in un fornitore di ogni tipo di tormento. Puoi, ad esempio, iniziare ad essere geloso di tutti gli esseri viventi, disegnati, fotografati e dipinti ad olio, farti piccoli scandali con o senza. E quando un giorno ti liberi e inizi a correre sul soffitto, è qui che arriva il brivido. Soprattutto se, dopo il lancio del piatto, ti riconcili violentemente e fai sesso appassionato. Oppure non farlo, perché stai ancora male alla sua vista, e se la caverà meravigliosamente senza sesso, poiché ha già ricevuto la sua parte di ormoni divertenti.

“Edera”
La variante più mite del masochismo sociale nascosto è la scelta della compagna più sicura di sé, intelligente, ricca, istruita, in generale, in tutto e per tutto superiore alla compagna. Se è più vecchio di lei, testardo, frenato dalle emozioni e ha una notevole capacità di insistere per conto suo in tutte le situazioni, un masochista può sentirsi benissimo, crogiolandosi nella radiazione di fondo di una natura così prepotente e non chiedendo nessun’altra repressione per se stesso . La principale difficoltà per un uomo in una relazione così armoniosa è la necessità di gonfiare il più possibile le guance tutto il tempo e fingere di essere un muro di pietra che non ha paura di una tempesta, di una sciatica o di una crisi finanziaria. Perché alla prima crepa nel muro, la devastazione si diffonderà istantaneamente sul fronte personale, poiché i masochisti di questo tipo di solito sanno come sedersi perfettamente nell’ombra e fare ciò che gli dicono di fare, ma molto spesso sono completamente incapaci di esserlo. amici affidabili e saggi compagni d’armi al momento giusto. Tuttavia, ci sono, ovviamente, anche sorprese..

Attenzione!
Se sospetti che la tua ragazza appartenga a uno di questi tipi carini, ti consigliamo vivamente di andare da uno psicologo con lei. Se il masochismo sessuale è una cosa praticamente indistruttibile, che svanisce solo insieme alla libido (e anche allora non sempre) e nelle sue forme oscure non è un problema serio, allora il masochismo sociale è una cosa piuttosto distruttiva. Fortunatamente, è spesso abbastanza suscettibile di correzione. Spesso, la semplice realizzazione delle vere motivazioni può forzare il sociale-
un masochista per cambiare il suo comportamento.

Testo: Ilya KIRDANOV
Giugno 2009

Articoli simili

  • Il salto nel letto blocca il percorso verso l’altare nuziale

    Perché nessuno mi vuole sposare? – singhiozza la ragazza, – Faccio di tutto per questi uomini! Non voglio sposarmi “, sbadiglia il ragazzo. – Per che cosa? Non interessato. Probabilmente,…

  • Come creare una “famiglia svedese”

    Come convincere una ragazza a fare un trio? Storie vere di sesso a tre occasionale Come un uomo o una coppia decide di sperimentare con il sesso e…

  • Dilemma della domenica mattina

    Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno obiettivi specifici. Soprattutto se queste persone sono donne. La signorina e ciao a se stessa…