Dilemma della domenica mattina
Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno obiettivi specifici. Soprattutto se queste persone sono donne.
La signorina stessa non riesce ancora a spiegare davvero ora perché ti permette di svolgere lavori di ricerca in mutande. Finora ascolta solo i suoi sentimenti. No, è quasi sicura che ci sarà sesso, ma in tutto il resto … Vuole svegliarsi accanto a te giorno dopo giorno, avere nipoti rubicondi con il tuo profilo, o tutto questo è solo un altro piccolo errore, non senza , tuttavia, servizi?
Una persona potrebbe rispondere a queste domande, cioè tu. Perché, a differenza di lei, immagini all’incirca la continuazione ideale della trama.
Siamo molto meno esigenti delle donne, e quindi spesso siamo volentieri pronti ad accontentare letteralmente chiunque con la nostra attenzione – a condizione che questa persona subito dopo averlo reso felice prenda i suoi reggiseni e lasci la tua vita, sorridendo con gratitudine. Ma ecco un bastardo che ha calpestato i sentimenti più brillanti da ragazza, mentre tu non vuoi esserlo affatto.
“Il problema più grande con gli uomini”, dice Shelley Meisters, giornalista di sesso per la rivista tedesca Thema1, “è che danno troppi falsi segnali. Vogliono così tanto entrare nel corpo che fingono di essere appassionatamente innamorati, invece di metterlo in chiaro: hanno solo bisogno di sesso e per questo mi brucerò anche temporaneamente “. Potremmo rispondere alla stimata Fraulein Meisters che saremmo lieti di non dare falsi segnali, ma per il resto non funziona: ci sono imperdonabilmente poche donne al mondo che si emozionano alle parole “Bene, andiamo, o cosa?” . E per una confessione onesta: “Solo questo è per una notte, perché non è così che mi piaci” – è molto reale avere uno sgabello da bar sulla fronte alta di un pensatore. Quindi, cosa puoi fare, devi dire complimenti, muovere espressamente le sopracciglia e in ogni modo possibile dimostrare gioia e ammirazione.
È così che noi, signori, ci riveliamo dei perfetti mascalzoni: prima ci imponiamo alle donne, e poi le riprendiamo spudoratamente. Ora, se potessi immediatamente mettere un punto sulla i, in modo che né lei né lui abbiano avuto dubbi sin dall’inizio che una notte deliziosa, calda e romantica ti aspetta, ma l’unica …
In linea di principio, questo può essere fatto – se stabilisci come regola comportarti in modo diverso con le donne con le quali sembri desiderare una relazione e con le donne con le quali desideri certamente solo sesso..
Come comportarsi in modo che lei voglia stare con te
PULSANTE
Dalle qualcosa. Non necessariamente prezioso. E non importa cosa esattamente. Almeno un bottone. Tuttavia, questo è un simbolo del più antico atto di riscatto, quando un uomo ha consegnato all’amato una garanzia materiale della forza del loro rapporto: ha gettato la pelle di un leone ai suoi piedi, regni conquistati e simili. Prima eri solo una conoscenza casuale, e ora sei diventato quello che le ha dato un bottone … In generale, non preoccuparti, ricorda solo: una donna percepisce l’atto di dare come un invito silenzioso ma eloquente a ulteriori rapporti.
P. S. Non dare soldi! Può fraintendere.
Il regalo più idiota che abbia mai ricevuto da un uomo è stato un pesce finto con un berretto rosso che cantava una canzone di Natale. Ho scioccamente detto: “Wow!” – e il ragazzo ha sganciato questo abominio dal muro e me lo ha consegnato con le parole: “Lei è tua!” Eppure è stato piacevole. Sciocco, ma carino. Alice, 22 anni
PARLA PER IL FUTURO
“Un giorno ti mostrerò sicuramente …”, “Spero che a settembre scendiamo insieme …”, “Quando te lo presenterò, riderai.” Non aver paura di spaventare la ragazza con questi accenni al futuro. Se le piaci, allora le farà solo piacere, e se non le piaci molto, allora non le importerà.
A volte una tale arroganza è fastidiosa e pensi: non devi decidere tutto per me, aspetteremo e vedremo se lo avremo “dopo”. Ma in generale, è bello quando capisci immediatamente che tipo di relazione offre un uomo e per cosa devi prepararti mentalmente. Tanya, 29 anni
CLASSICI PIÙ NOIOSI
Il tipo di sesso più intimo, secondo i sondaggi delle donne, è la posizione classica (e per niente “69”, come si pensava fino ad ora). Le donne credono che questo sesso aiuti a conoscere e sentire meglio un partner (anche se non puoi vedere nulla di speciale in questa posizione). E il fatto che all’inizio preferisci i classici a tutte le altre opzioni mostrerà alla ragazza che la sua personalità ti interessa più del suo corpo (anche se, ad essere onesti, questi due concetti sono un po ‘confusi per te).
“Grande sesso” e “sesso per la prima volta”, mi sembra, sono concetti generalmente diversi, non c’è bisogno di provare a combinarli. Per la prima volta, tutto è così intenso, così eccitante che è meglio fare a meno di fronzoli speciali, per non rompere tutto il brusio. Ksenia, 22 anni
RENDILO GUSTOSO
Ci chiamano animali primitivi, ma loro stessi, a proposito, non sono migliori.
Una scatola di cioccolatini qui, un grappolo d’uva là, una bottiglia di divertimento in frigo; se non c’è caviale, allora andrà bene un panino con salsiccia affumicata … Le donne sono grandi buongustai, la qualità e la varietà dei gusti le piace più della quantità, e il luogo in cui si trovano tutte queste cose meravigliose è impresso in lei subconscio come estremamente piacevole.
Oh si si! Quando c’è molto appetitoso, funziona come una calamita. Per molto tempo ho avuto una relazione con un uomo molto più grande di me, che non mi piaceva nemmeno, ma andavo costantemente a casa sua, dove era sempre accogliente, calma e il frigorifero era pieno di ogni sorta di prelibatezze. E sul tavolo c’era sempre un vaso con enormi datteri al miele assolutamente incredibili – non so nemmeno dove li abbia presi. Era impossibile allontanarmi da queste date per le orecchie. Masha, 25 anni
ESEGUI SPAZZATURA BIOLOGICA
Se succede a casa tua, ricorda: le donne tollerano molto lo sporco nella casa di un uomo. Trovano persino che la polvere sugli scaffali si tocchi, le lattine di birra sotto il radiatore e i grumi polverosi sotto il letto: questi sono segni evidenti del tuo avvizzimento senza compagnia femminile. Ma le donne sono rigorosamente negative su tutti i tipi di materia organica inappropriata. Fogli con una biografia chiaramente ricca, un bagno che porterebbe in estasi un geologo, una famiglia laboriosa di scarafaggi che si è sistemata su una fetta di pizza della scorsa settimana – tutte queste piccole cose possono persino cancellare il fatto che hai appena mangiato il meglio sesso nel mondo con una croce audace..
Kolya non aveva solo scarafaggi, ma giganti americani. Ha detto che vengono da lui dal negozio sottostante, dove portano frutta dai tropici e quindi anche scarafaggi. E per tutto il tempo mi è sembrato di mentire con Kolya, e uno scarafaggio nell’oscurità in questo momento si stava preparando a strisciare al mio posto … Behee. Ebbene, che tipo di sesso può essere in un simile ambiente? Katya, 32 anni
NON addormentarti PRIMA, SOPRATTUTTO QUANDO SEI A CASA TUA
Molto spesso, dopo il primo sesso con un nuovo partner, una donna è in uno stato così sovraeccitato che fisicamente non riesce a dormire. E se in questo momento sprofondi a tradimento nel materasso, molto presto si renderà conto di essere al buio in un luogo sconosciuto, in cui non c’è assolutamente nulla da fare se non contare i decibel del tuo russare. Questa è una situazione molto stupida e non tutte le ragazze saranno immediatamente in grado di perdonarti per tali prove. Ricordo che quando ero giovane servivo anche diversi orologi del genere. Ti dispiace per te stesso in questo momento fino alle lacrime – ti senti così abbandonato e usato. È buio per strada, dove andare – non è chiaro, non conosci l’indirizzo, non chiamerai nemmeno un taxi. Adesso però non mi costa niente scuotere bene una persona e dire: “Allora, prima chiami un taxi e mi metti dentro come una regina, e fino ad allora non provi nemmeno a staccare la spina”. Con l’età diventi più cinico ed egoista. Inna, 36 anni.
Come comportarsi in modo che non le venga nemmeno in mente
SQUILLARE
Procurati una fede nuziale (a proposito, non devi sposarti per questo) e indossala quando vai a caccia. Certo, una certa percentuale di giovani donne sarà spaventata da questo sigillo di una maledizione sul tuo dito, ma puoi essere quasi sicuro al 100% che la ragazza che ha accettato di venire con te non aspetta la continuazione, ma lo sarà completamente soddisfatto dell’ouverture. Alla domanda “Dov’è tua moglie?” rispondere misteriosamente: “Abbiamo difficoltà temporanee”.
Questo, in primo luogo, la solleverà dai timori che un coniuge arrabbiato irrompa nel tuo nido nel momento più inopportuno; in secondo luogo, darà alla ragazza una certa indulgenza morale: “Deve essere stata la prima a tradirlo, e io … sono un angelo, e non sono colpevole di nulla!”
Non che fossi favorevole a fare sesso con persone sposate, ma ci sono tutti i tipi di circostanze. E se fossi una donna sposata che per qualche motivo vuole tradire il marito, probabilmente sceglierei sposata anche per questo: c’è meno rischio che ci siano problemi, visto che nessuno è interessato a loro. Masha, 25 anni
NON CHIAMARLA PER NOME
“Beauty”, “Signorita”, “Mademoiselle”, “Wow!” – ci sono molte belle parole che denotano una donna e allo stesso tempo bloccano un coinvolgimento emotivo troppo forte, per così dire, nel processo. Tale anonimato condizionale può tenerti a distanza psicologica senza in alcun modo allungare la distanza fisiologica..
Il consiglio è disgustoso, come del resto tutto qui. Ma penso che funzioni. Sicuramente presterei attenzione al fatto che una persona evita di chiamarmi per nome e trasse conclusioni. Ksenia, 22 anni
BEVI LEI
Non che siamo qui per promuovere l’alcolismo femminile, ma la meravigliosa proprietà dell’alcol di offuscare la realtà può giocare nelle tue mani ora. Certo, non vale la pena portare la signora in uno stato tale da iniziare a lamentarsi del fatto che i diavoli le dicano il grasso da sotto il cuscino. Ma il rischio che una donna ubriaca si innamori seriamente di te è circa zero. Come ultima risorsa, può ricordarti di te, con un certo sforzo..
Oh, qui devi prendere la dose in modo molto accurato, in modo da desiderare il sesso, e non capisci nulla nella tua testa, e non puoi dormire con la tua faccia in un’insalata. E, naturalmente, se in un tale stato fai qualcosa di inappropriato con qualcuno, allora certamente non ti aspetteresti che il giorno dopo apparirà con un bouquet, un sottaceto e un’offerta di una mano e di un cuore. Di solito è meglio così. Katya, 32 anni
“FAI QUELLO CHE VUOI CON ME!”
Cerca di trasmettere alla mente della signora l’idea che per una volta può comportarsi a letto con un uomo in totale libertà, senza preoccuparsi di quello che pensa di lei *. Sei liberato e libero di pensare. È libera e di pensiero libero.
E in generale, oggi tutto non è reale, non conta. Puoi letteralmente fare quello che vuoi: questo è il bello. Non preoccuparti, è improbabile, anche completamente liberata, che scriva sul tuo tappeto. Fantasie di questo tipo, secondo una ricerca dell’Istituto Kinsey, si verificano nelle donne solo nei casi più rari, ma le idee di “pioggia dorata” e giochi simili si trovano in ogni decimo uomo..
Ho avuto esperienza con un ragazzo solo per sesso. È vero, lo abbiamo incontrato più di una volta, ci siamo incontrati per diversi anni di seguito. Quando qualcuno ha iniziato a desiderare una vacanza del genere, ha semplicemente chiamato e ha detto: “Incontriamoci”. Non c’era amore vicino, nemmeno amicizia – una natura puramente animale. E a volte è stato molto bello! Non riesco a immaginare che proverei a fare alcune cose da quel repertorio con una persona che è importante per me. E con Slavik era possibile fare qualsiasi cosa: i giochi di ruolo sono pazzi, e sadomaso, e quello che vuoi. Sembra che non sia un vero uomo, ma solo la mia fantasia: perché vergognarsi? Tanya, 29 anni * Nota di Phacochoerus Funtik:
“A proposito, esiste un fenomeno come l’altruismo sessuale femminile, in cui una donna si abitua a ricevere piacere solo alla vista del piacere provato dal suo uomo. Inoltre, a volte le basta cambiare partner per sbarazzarsi di un tale complesso “..
GIRA LA SUA PORNOGRAFIA
Credimi, sono tutti esattamente gli stessi ipocriti e ipocriti, come le loro bis-bisnonne ben educate. Cioè, quasi certamente sarà eccitata, ma mentalmente ti collocherà nella categoria delle “capre lussuriose” con cui è meglio non iniziare una relazione seria. Dal punto di vista di una ragazza, guardare il porno insieme è appropriato solo dopo lunghi anni di matrimonio, e anche allora su sua iniziativa. A proposito, un numero considerevole di ragazze troverà un tuo atto così offensivo che potrebbero persino tornare a casa prima di quanto ti aspettassi. Quindi stabilisci: tutto questo è fatto solo come aperitivo per la sua sensualità, e tu stesso non guardi lo schermo, solo lei.
Non sono un pudico. È solo che se lui, quando si incontra per la prima volta, mette subito il porno, allora o chiaramente non sta bene, o non sa chi pensa che io sia. È improbabile che me ne vada, dato che sono pronto, ma, ovviamente, l’atteggiamento nei confronti del giovane cadrà sotto lo zoccolo. Alice, 22 anni
SORRIDI DI PIÙ E SCHERZI DI PIÙ
C’è una fitta monografia dello psicologo Paul Ekman dedicata ai sorrisi in generale e ai sorrisi falsi in particolare. Alla fine, il ricercatore giunge alla conclusione che di tutta la ricchezza delle nostre espressioni facciali, un sorriso è il mezzo più efficace per trasmettere il nostro stato d’animo a un’altra persona..
Inoltre, noi, in linea di principio, non sappiamo come distinguere un sorriso falso da uno vero, qualunque cosa scrivano i denunciatori di comportamenti laici. Indifferenza, paura, espressioni di simpatia, risate: è qui che ci sentiamo facilmente insincerità. E il sorriso deve essere molto innaturale, incompleto, trasformato in un ghigno storto o in un ghigno per farci dubitare.
Un partner sorridente ispira spesso fiducia, simpatia e una sensazione di agio e conforto quando comunica con lui. Ma allo stesso tempo, risate, sorrisi e battute riducono drasticamente il pathos generale dell’intero evento e la ragazza avrà inconsciamente la sensazione di partecipare a qualcosa di carino, ma frivolo..
Questi allegri ragazzi sono i più insidiosi! Non ho tempo per ridere, come sei già, scusa, fottuto, ringraziato e metti fuori con cura la porta – un grande scherzo! Ed è stupido persino essere arrabbiati e offesi con loro: non puoi fare una tragedia con una commedia. Inna, 36 anni
Articoli simili
-
Come creare una “famiglia svedese”
Come convincere una ragazza a fare un trio? Storie vere di sesso a tre occasionale Come un uomo o una coppia decide di sperimentare con il sesso e…
-
Parte viva
Diversi modi efficaci per scaricare una ragazza, dal più umano al più disonesto. Rompere con una ragazza dopo un’avventura unica…
-
Cospargi di sale la ferita.
Perché sei la parte lesa quando hai a che fare con un masochista? Il masochismo è un attacco che colpisce principalmente la popolazione femminile.,…