25 modi per renderlo più caldo
Il petrolio sta diventando più costoso, le utenze fanno un casino, è meglio non pensare ai prezzi del gas. È ora di passare a fonti di calore alternative e più profonde. Ragazze, per esempio.
1. Apprezza ciò che meriti
Ricorda cosa ti piace di più del modo in cui fa l’amore. Possono essere i suoi gemiti quando baci, o la sua lingua e le sue labbra che lavorano da sotto la vita, o il modo in cui si sforza di “stringersi” su di te durante l’orgasmo. Assicurati di dirle quanto ami quelli di lei. Credimi, ricorderà sicuramente le tue parole e, conoscendo ora la sua corona “patatine”, ti delizierà ancora più spesso.
2. Paga per il piacere
Portala dal parrucchiere più costoso che il tuo portafoglio può permettersi. Un’acconciatura fresca e di successo per una ragazza è come un’iniezione di ego: lasciando il salone, sarà al settimo cielo dalla sensazione della sua stessa bellezza e eccitazione. Il punto qui non è solo un cambiamento di immagine, ma anche che il cuoio capelluto è una delle zone erogene più forti del suo corpo. Dopo il “massaggio” che si sottoporrà dal parrucchiere, non ti resta che reindirizzare le sue emozioni e le sue emozioni sulla tua persona.
3. Lascia andare una lacrima
Quando una ragazza vede che non ti vergogni di piangere davanti a lei, sente: ti fidi completamente di lei. Ciò significa che può fidarsi ancora di più di te. Inoltre, è possibile che oltre alle emozioni, sia coinvolta la chimica reale – almeno, questo è già stato dimostrato nei topi. È stato scoperto che le lacrime dei topi maschi contengono una proteina che agisce come un feromone, una sostanza che attrae il sesso opposto.
4. Non c’è più forza per resistere
Se la tua relazione è appena iniziata, prova a venire da lei un paio di volte prima di accettare. Se ti scusi anche per essere venuta troppo presto, penserà che la tua attrazione per lei è così forte che non potresti controllarti..
Ma non abusare di questa tecnica, altrimenti penserà che sei uno di quei ragazzi “veloci” che eiaculano prima del tempo, ma pensa che se chiedi scusa educatamente, allora tutto sarà stupido. Per tua informazione, le ragazze non la pensano così.
5. Rimuovere il tabù
Lascia che ti faccia la barba. Lei sa benissimo che hai passato anni e anni a padroneggiare la tecnica di rasatura, e all’improvviso ti fidi di lei con il ruolo di protagonista in questo sacro rito! Assicurati che la ispirerà. Dopotutto, ai suoi occhi sembra che tu le abbia permesso di diffamare la tua stessa anima nella sua borsa..
6. Getta la biancheria intima
La vita delle donne non è una vita senza regali e sorprese. Compra la sua nuova biancheria intima (dovrai rovistare tra le sue cose per scoprire la taglia), impacchetta bene e mettila da qualche parte in un posto ben visibile. Ritirati. Qualsiasi ragazza normale, avendo trovato regali, si precipiterà immediatamente a provarli. E se le piacciono (e dipende da quanto conosci i suoi gusti), allora puoi essere certo che rimarrà in queste mutande fino al tuo arrivo. E darti un caloroso benvenuto.
7. Apri
Vuoi che si rilassi sui difetti percepiti o evidenti nel suo aspetto? Il modo migliore è condividere il tuo. Ammettile che sei complesso riguardo alla tua altezza, ai tratti del viso o all’aumento della pelosità della schiena. Ma solo questi dovrebbero essere tali difetti che lei stessa sa già con certezza. Non attirare la sua attenzione, ad esempio, sulle dita anormalmente lunghe del “ragno” sui tuoi piedi. Per prima cosa, lascia che si innamori di te più duramente – e quando lo vedrà, sarà troppo tardi.
8. Prenditi cura di lei
Ti chiede spesso di massaggiarle la schiena oi piedi. E provi a cambiare ruolo con lei: chiedi di prenderti cura di te. Falle fare un massaggio al viso, lavarti o pettinarti i capelli o anche farti una manicure. Sì, è un po ‘sciocco e poco virile, ma lo adorerà. Beh, se davvero non sopporti la “tenerezza del polpaccio”, chiedile almeno di grattarti i talloni.
9. Affila
Tra i complimenti, quelli insoliti sono valutati più in alto di altri. Prova a dire qualcosa come “hai polsi incredibilmente graziosi!”, “La parte posteriore del collo è così sexy!” oppure “Mi piace molto il modo in cui pronunci il mio nome”. Più insolito è il complimento, più a lungo lo ricorderà. E più a lungo riceverai bonus. L’importante è non esagerare e non mentire. Ad esempio, se la tua ragazza è un uomo basso, non dovresti essere riempito con un usignolo sulle sue presunte “lunghe dita aristocratiche”.
10. Lascia andare le tue mani
Supponi che le tue dita abbiano studiato a fondo da tempo ogni rotondità e depressione sul corpo del tuo amico. Certo, la “passeggiata al tatto” è ancora piacevole, ma non a tal punto che i suoi “paesaggi” ti sembrano la terra promessa, e il pelo pubico – un paradiso. Ma una ragazza, per iniziare se stessa e farti piacere, ha bisogno di sentire l’eccitazione, “elettricità” a portata di mano. Cosa fare? Sly: immagina di non sentire il corpo del tuo amico, ma, ad esempio, un Mondiale di calcio o il volante di una Maserati Spyder. Bene, o tutte le stesse spalle di Maria Sharapova. L’importante è non gridare “Masha!” o peggio, il nome di Zidane.
11. Rendilo più facile
Vuoi che la tua ragazza sia più intraprendente a letto e sperimenta di più? Per dirla senza mezzi termini, potrebbe essere offesa. C’è una soluzione alternativa: ammetti che tu stesso presumibilmente manchi di inventiva nel campo del sesso. Di ‘che sei preoccupato che possa annoiarsi con te e chiedile se ha nuove idee. Ogni ragazza fantastica e il tuo lavoro è disegnare delicatamente queste fantasie da lei. E dopo lo stretching, per tradurre in realtà.
12. Alleggerisci la tua anima
Dille qualche segreto non molto piacevole, che non hai detto a nessun altro. Non che hai ferito il tuo gattino in età prescolare, ma cose più serie: ammetti ad esempio di aver sempre invidiato tuo fratello. Quindi le dimostrerai che il tuo cuore per lei è un libro aperto e che le è permesso di leggere anche le pagine non migliori..
13. Chiedere aiuto
Vuoi che si fidi di te? Dimostra di rispettare la sua opinione. Che cravatta indossare con questa camicia? Come cucinare gli spaghetti alla bolognese? Come sostenere un amico che è stato abbandonato da una ragazza? Poni queste domande in modo che sia chiaro che il pari sta chiedendo consiglio al pari. La cosa principale è che lei non pensa che senza il suo aiuto non sei capace di nulla: alle donne non piacciono i figli di mamma.
14. Giochi per adulti
Gioca a strip poker con lei. Tanto per iniziare, setaccia i siti di formazione del poker per acquisire le competenze necessarie. Un duello con un amico si fa meglio con il vino bianco: sotto la sua influenza, si ecciterà rapidamente e giocherà peggio. Se non hai ancora abbastanza tecnologia, imbroglia. Altrimenti, invece di uno spogliarello femminile, risulterà essere uno maschile..
15. Fallo
Se canti per una donna senza sentire e sentire il ritmo, significa che non hai paura di sembrare divertente. La tua esibizione di Sex Bomb in cucina, accompagnata da gesti eloquenti e dimenando i fianchi, potrebbe portare al fatto che il tuo amico si toglierà le mutandine e ti trascinerà in camera da letto. Forse succederà tutto proprio sul tavolo della cucina..
16. Pet e lode
Durante la prossima “seduta a letto”, assicurati di dirle quanto è bella e quanto è piacevole al tatto la sua pelle. Una buona pelle è una delle priorità della vita di ogni donna: trascorrono molto tempo e sprecano molti soldi, ungendo, purificando e ringiovanendo i loro tegumenti. La tua ragazza sarà molto felice se inizierà a ricevere interesse da questi “investimenti” sotto forma di tue lodi. Detto a letto, saranno giusto in tempo: è stato per quei momenti che ha lavorato.
17. Toglilo
Offrile un gioco di ruolo basato sui suoi film preferiti. Se guarda solo Hollywood, non importa: il letto non è un posto per lo snobismo. Le piacciono l’orgoglio e il pregiudizio? Quindi il suo ruolo è una ragazza vergine che non ha potuto resistere a un bell’uomo sbalorditivo (tu, ovviamente). Lara Croft, Tomb Raider? Significa che un ragazzo-donna vive nella tua bellissima compagna. Comprale una fondina e preparati per alcuni giochi difficili. Se le è piaciuto il film “Boiler Room”, secondo la trama, dovresti fare sesso nel suo ufficio. Ebbene, se la sua foto preferita è “Bambi”, pensaci: è in ritardo nello sviluppo mentale? E nel sessuale?
18. Diventa un simulatore
Se sei stanco della posizione in cui stai facendo l’amore, sistemalo in modo che diventi impossibile farlo nella posizione abituale. Ad esempio, menti che le braccia ti fanno male dopo l’allenamento e invitala a sedersi su di te. O forse hai tirato la parte bassa della schiena e l’hai convinta a fare sesso stando in piedi, appoggiata al muro. Infine, dimmi che i muscoli delle gambe fanno male, quindi – “tesoro, oggi sei al top”..
19. Trasparentemente suggerimento
Se vuoi fare sesso violento e non standard, prepara un trampolino di lancio: appendi una cravatta su una sedia accanto al letto, lascia “accidentalmente” un piatto di frutta su uno scaffale vicino, lancia una foto o una videocamera da qualche parte in bella vista. La ragazza noterà sicuramente questi oggetti e troverà un uso degno per loro – per la tua gioia e per il tuo piacere..
20. Organizzare la fuga di informazioni
Quando visiti o ad una festa, vantati della tua ragazza di fronte a una delle sue amiche o ai tuoi amici, e fallo in modo che “quasi per caso” ascolti tutto. Diciamo, per esempio, che “sta benissimo con questo vestito” o che quando indossa questi jeans, riesci a malapena a reggerti per non saltare fuori dai tuoi. Il fatto che queste parole siano dette a una terza persona darà loro un peso extra e darà al tuo amico un piacere speciale. Ora aspetta di tornare a casa e raccogli i frutti.
21. Cambia mercoledì
Cambiare un clima temperato in uno tropicale a volte vale la pena non solo per il gusto delle scottature solari, ma anche per portare freschezza a un rapporto sessuale che è diventato insipido. Prenota un viaggio per due da qualche parte più a sud, preferibilmente in un posto più esotico – e vedrai come il tuo amico si trasformerà da un gatto carino ma pigro in una leonessa.
22. Indurre la fame
Chiedile di nutrirti. Dalle un frigorifero e dalle completa libertà. Lascia che ti dia da mangiare dalle sue mani: questo eccita molte donne. Sarebbe molto bello se il gelato venisse trovato “accidentalmente” nel congelatore per il gusto di un’occasione del genere. C’è la possibilità che venga imbrattato sul tuo petto e il processo di alimentazione si trasformi in carezze appassionate.
23. Ottieni la sua istruzione
Comprale un libro utile, ad esempio “Il delta di Venere” dell’americana Anais Nin. Contiene descrizioni piuttosto dettagliate e di talento di scene erotiche (in contrasto con le sciocchezze tascabili che le ragazze leggono di solito e in cui gli amanti non tanto fanno sesso quanto volano tra le nuvole). Ad esempio, nel capitolo intitolato “Marianne” c’è una scena di fellatio, descritta in modo così dettagliato che dopo aver letto il libro sentirai immediatamente come sono migliorate le qualifiche della tua amica..
24. Stimolare
Per spingere la tua amica a fantasticare e sperimentare insieme, puoi anche andare nella direzione opposta: elencale tutte le fantasie che ti vengono solo in mente e chiedile cosa le piace. Includere nella “lista” anche imprese “scandalose” e rischiose come il sesso sul davanzale della finestra o per strada, così come le più ordinarie, meno fantasie. Se lo spettro è abbastanza ampio, non ti sospetterà di deviazioni sessuali o tenterà di persuaderla all’esibizionismo. Al contrario, lei stessa potrebbe avere idee interessanti e nuove che può provare con te..
25. Condividi
Compra un album di fotografie erotiche di alta qualità, ad esempio, l’album di Helmut Newton, e con uno sguardo timido mostralo al tuo amico – dicono, a volte l’ho “letto” prima di incontrarti. Lasciali guardare attraverso: e se dopo volesse comprare un grembiule da cameriera, o almeno scarpe col tacco alto.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Quanto tempo scherzosamente, o Come prolungare il rapporto: i modi migliori dall’editore
Ogni uomo, almeno una volta nella vita, ha posto la domanda sacramentale su quanto dovrebbe durare un normale rapporto sessuale. Si è scoperto che gli scienziati…
-
L’erezione scompare durante il rapporto? Le principali cause e soluzioni al problema
La situazione non è piacevole, ma risolvibile. L’erezione scompare durante il sesso? Ebbene, succede. Di tutte le affermazioni sul pene, una delle più accurate….
-
Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…