8 errori di letto

Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o, nel caso in cui tutto andasse bene, aiuterebbe ad abbinare l’umore e i desideri per ogni momento piacevole..

Ad esempio, non è raro che un uomo, dopo aver letto da qualche parte su Internet del misterioso punto Graffenberg, torni a casa pieno di entusiasmo, stenda la sua compagna sul letto di famiglia e attivamente, senza ascoltare obiezioni, inizi a cercarla . Il desiderio in sé è encomiabile, ma è più probabile che azioni così intenzionali lascino una donna con l’impressione di essere venuta a un appuntamento con un ginecologo pervertito e non a letto con una persona cara..

Per non parlare del fatto che in questo momento non è affatto all’altezza: sul suo fornello brucia la carne, che ha cucinato per lui per cena! È per mettere in guardia gli uomini che vogliono sinceramente soddisfare al meglio la loro donna, e questo articolo è stato scritto. Qui vengono delineati errori abbastanza comuni che gli uomini tendono a fare a letto, per esempio, ho dimenticato di comprare, che, in un impeto di entusiasmo creativo, non portano affatto alle conseguenze previste..

Molto probabilmente, i seduttori più esperti sono già consapevoli di ciò che viene descritto qui, ma un uomo, una volta a letto, tende a dimenticare le cose più semplici, e quindi questo articolo servirà anche come buon promemoria di quanto sarebbe molto bello pagare attenzione al..

Prepara sempre un’invasione

Hai sempre sentito – assicurati che la tua ragazza sia abbastanza “pronto” prima di entrare in qualcosa. Non importa dove esattamente. Non importa cosa sia. Non importa che la tua ragazza si ecciti in pochi secondi: potrebbero non essere sufficienti per fare ciò che hai in mente, piacevole e, soprattutto, indolore.

Perché un giorno la fretta può farti uno scherzo crudele e far cadere tutta l’eccitazione, così fragile e tenera all’inizio; e nel peggiore dei casi, puoi creare irritazioni molto dolorose e spiacevoli per la tua donna “Là”, il che probabilmente renderà difficile i tuoi giochi intimi il giorno successivo.

No, non è affatto necessario fare il cunnilingus come preludio al rapporto, tuttavia, se ti arrampichi già lì con le mani, quindi bagnandoti il ​​dito con le tue, o la sua saliva chiaramente non fa male. E guarda la sua reazione: se una ragazza sussulta nervosamente e si allontana dal tuo tocco, questo non è necessariamente un segno di maggiore eccitazione..

Una donna ha molte più zone erogene.

Prova a ricordare. Oppure scrivilo: è più conveniente per te. Anche se, ovviamente, sarebbe un po ‘strano sfogliare un taccuino con note preziose durante il rapporto e quindi cercare di ricordarlo lo stesso. Quindi, le donne amano con le orecchie! Sì, hai sentito? No, non ti ricorderò nemmeno che il tuo prescelto sarà suscitato da complimenti raffinati e originali simili al vero stato delle cose..

Con il tuo permesso, presterò attenzione alla posa “un uomo che guarda nell’orecchio di una donna”. Memorizziamo lentamente e in dettaglio: le orecchie e il collo di una donna sono zone erogene molto sensibili. E le carezze di queste zone sono molto più eccitanti per le donne che per gli uomini. Inoltre, all’inizio di una sessione intima, sono molto più piacevoli e desiderabili che afferrare il seno con le mani e infilarsi nelle mutandine. No! Noooooo! Aspettare!

È improbabile che il tuo prescelto lo apprezzerà “aspirato”, cosa che probabilmente sei corso da lei a fare. Stai attento. Più accurato. Baci leggeri e leccate morbide hanno un effetto molto più forte..

Quindi baci delicatamente e senza intoppi, timidi e d’aria, dall’orecchio e dal basso, lungo il collo e fino alle spalle.

Il seno è anche una zona erogena

Puoi costruire migliaia di ipotesi sul perché gli uomini considerino solo il capezzolo stesso una zona erogena, ignorando il resto del seno. Forse ciò è dovuto al fatto che il capezzolo, per analogia con il membro maschile, è in grado di diventare duro e sporgente. Vi chiedo, cari uomini, di non turbarvi troppo con le nuove conoscenze: il capezzolo non ha sempre una sensibilità sufficiente.

E un giovane che bacia e accarezza attivamente i capezzoli delle donne potrebbe fare un movimento laterale con un effetto molto maggiore. In primo luogo, non è affatto necessario ottenere capezzoli esattamente in piedi. Inoltre, in un impeto di entusiasmo, alcuni uomini raggiungono il vero sadismo: a volte le ragazze povere devono sopportare morsi, eversione, stiramenti e altre misure molto dolorose.

Si tratta intanto di sesso, e con l’obiettivo di una reciproca soddisfazione. In secondo luogo, il resto del seno rimane completamente immeritatamente dimenticato. Ma a volte vuoi davvero tocchi e baci gentili nel resto della tua così amata parte del corpo. Per favore, non esagerare con il modo in cui lo raggrinzisci con le mani. Meglio con le dita e la lingua. Delicatamente così, affettuosamente.

Non ringraziare per il sesso

“Grazie”, ciò che si dice dopo il sesso fa sentire una donna quasi la rappresentante di un’antica professione. Le parole “è stato il miglior pompino della mia vita!” molto probabilmente non indurranno la ragazza ad essere orgogliosa del risultato raggiunto, ma produrranno solo l’effetto umiliante che viene attribuito al sesso orale da soggetti non particolarmente istruiti nella sfera sessuale.

E quindi, a meno che tu non sia impegnato con un gioco cognitivo e interessante del professionista e del suo cliente, cerca di esprimere la tua gratitudine in qualche altro modo. Il massaggio va bene per questo. Ma è anche possibile a parole, i sussurri di affetto e tenerezza saranno accettati favorevolmente se in essi presti attenzione a lei stessa, e non al piacere orale che ha appena inflitto.

E vorrei anche dire separatamente: non rifiutare la ragazza dopo il sesso. Sfortunatamente, capita spesso che un giovane faccia ogni sforzo immaginabile e inconcepibile, solo per non baciare il suo partner dopo un pompino fatto a dovere. È un peccato! E, a proposito, provoca seriamente che questo incontro possa essere l’ultimo – su sua iniziativa. Ma anche in caso contrario, seminerai comunque un pizzico di avversione per il sesso orale, privandoti così di notevoli piaceri.

Che ne dici di una rasatura?

Dato che stiamo parlando di sesso orale, solleverò questa domanda scottante qui. A differenza del non meno vecchio dilemma “deglutire o non deglutire”, non ci possono essere due opinioni su questo argomento: l’attaccatura dei capelli deve essere tenuta in ordine. Certo, non devi raderti: risulta essere spinoso e una donna potrebbe non apprezzare l’aspetto di un cactus attivamente sintonizzato nel suo letto..

E in considerazione del fatto che la soglia del dolore per gli uomini è molto più bassa che per le donne, per l’epilazione “Là” non puoi nemmeno camminare: queste sono donne, quindi sono pronte a perdonare. Ma è necessario mettere i capelli in ordine! Forse il tuo partner non ti dirà nulla, imprecando silenziosamente a se stessa durante un pompino a causa di un capello incastrato tra i denti, ma perché non rendere il processo di cui sopra più piacevole per entrambe le parti?

A proposito, oso notare che nel caso di un pube ben curato, le mani di una donna ottengono maggiore libertà, poiché sono sollevate dalla necessità di combattere i boschetti che si arrampicano in bocca. Non ti piacerebbe la libertà delle mani femminili durante un pompino? Sì, a proposito, è desiderabile anche lavarsi. Le donne hanno un sottile senso dell’olfatto e potresti essere sorpreso di scoprire quanti rappresentanti del gentil sesso non accettano il sesso orale proprio a causa dell’odore che ha luogo..

Sì, e allo stesso tempo, ricordi cosa ho detto qui sugli odori? Sii così gentile da stare attento con le colonie dopo la rasatura! Rimane un mistero sigillato per me perché la maggior parte delle acque di colonia maschile odora così tanto i prodotti per il controllo degli scarafaggi altamente concentrati..

Ebbene, quando è già possibile finire.

Tecnicamente, l’eiaculazione precoce è difficile da considerare come una forma di impotenza. Tuttavia, la maggior parte dei supporti di stampa classifica questo problema nella categoria precedente. Naturalmente, una o due volte, un tale eccesso può essere attribuito a un’eccessiva eccitazione dalla vista di un partner e al godimento di un solo fattore visivo e situazione: una donna intelligente crederà a una tale spiegazione. Tuttavia, se continuerai con lo stesso spirito, rischierai presto di perdere la relazione, almeno la parte carnale..

Bene, cosa, perché una donna dovrebbe fare sesso se non le dà alcuna soddisfazione? La medicina moderna e la farmacologia stanno combattendo con successo il problema dell’eiaculazione precoce, quindi prenditi la briga di consultare il medico a tuo piacimento. Sbrigati, per favore! A proposito, ciò che è particolarmente importante per tali situazioni – tu, spero, ricordi che la natura ti ha anche generosamente fornito con le dita (quelle che sono in piedi non contano), così come il linguaggio?

Quindi più a lungo è, meglio è?

Indubbiamente, hai sentito più di una volta di orgasmi multipli nelle donne. Forse è per questo che potresti avere un’idea assolutamente meravigliosa dal punto di vista dell’altruismo, ma assolutamente inappropriata dal punto di vista fisiologico: portare il tuo partner all’orgasmo da dieci a quindici volte! È contro questo comportamento che voglio metterti in guardia. Per una migliore comprensione, affrontiamo i tipi di orgasmo femminile: l’orgasmo è clitorideo e vaginale.

Nel caso di un orgasmo clitorideo, lo stato dopo la soddisfazione non è molto diverso da quello di un uomo. “dopo”: toccare i genitali provoca un dolore abbastanza tangibile, e quindi non si può parlare di continuazione senza interruzione. Con l’orgasmo vaginale, le cose vanno un po ‘meglio: la continuazione delle carezze è del tutto possibile. Tuttavia, anche qui sarebbe consigliabile non esagerare – due o tre o quattro orgasmi sono abbastanza, e anche più che sufficienti per una completa soddisfazione, quindi corri il rischio di portare il tuo partner al punto che il giorno dopo ti farà male lei a sedersi.

Non consiglio di portare il tuo partner a un pensiero febbrile. “Non finirà mai. ” – potrebbe non accettare presto la prossima sessione di terapia sessuale, credendo giustamente che prima devi dimenticare correttamente quella precedente.

Non affrettarti a sperimentare!

Una donna può fare molto per te, ma solo se lo chiedi correttamente. La difficoltà sta nel fatto che “il modo giusto” rappresentanti di sessi diversi capiscono in modo completamente diverso. Non dovresti correre dietro al tuo partner, ricordandogli che non hai ancora provato, ad esempio, il sesso anale: è più probabile che tale comportamento provochi una reazione di rifiuto, piuttosto che portare al raggiungimento del desiderato.

Allo stesso modo, è indesiderabile, dire che vuoi sentirti come il suo proprietario sovrano e, incontrando il suo sguardo spaventato in risposta, correre in un sexy shop per manette e una frusta. Pensa tu stesso: hai bisogno anche di tempo, a volte molto lungo, per accettare e comprendere nuove idee e proposte..

Potrebbe essere una buona idea inserire del materiale di lettura divertente che descriva il tipo di attività che vorresti provare con esso. Nel migliore dei casi, un tale sviluppo di eventi porterà al fatto che la tua stessa partner ti offrirà un esperimento a lungo desiderato..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • A letto con l’istinto: trovalo con l’olfatto

    Possiamo impiegare molto tempo per spiegare il motivo del nostro innamoramento di una persona in particolare. Elenca molti motivi per cui ne abbiamo bisogno. Acceso dibattito…

  • Alcuni consigli per gli uomini su come comportarsi a letto per una donna

    Ci nascondono tutto, digrignano i denti, tacciono: non puoi tirare fuori una parola scortese da loro. Ma forse stiamo facendo qualcosa di sbagliato a letto? Forse l’amato sta aspettando…

  • Problemi e soluzioni dell’orgasmo falso

    Il sessuologo Sergei Zakharov, che ha scritto la sua tesi di dottorato sull’orgasmo simulato negli uomini, ha identificato i problemi più comuni di imitazione…