Segni esterni dei talenti sessuali di un uomo

La conoscenza è nota per essere potere. Comunque, conoscenza degli uomini. Più sai del tuo nuovo ragazzo, più delusioni puoi evitare..

Quindi, avendo scoperto la sua dipendenza da sanguinari militanti, non andrai con lui "bel film", a cui ti chiama da una settimana. E solo in un’area puoi scoprire qualcosa di sicuro solo provandolo. Questo è, ovviamente, sesso. Tuttavia, qui sarà utile scoprire qualcosa in anticipo. L’unica domanda è come.

Non dovresti chiederlo ai suoi ex, anche se sei in ottimi rapporti con loro. Se non altro perché non ti diranno mai tutta la verità. Tuttavia, puoi trarre alcune conclusioni sui suoi talenti sessuali prestando attenzione alle caratteristiche esterne dell’oggetto di tuo interesse. Ci sono molti di questi segnali utili (probabilmente ne avete già sentito parlare alcuni), tuttavia, hanno uno svantaggio significativo: non tutti sono affidabili. Abbiamo deciso di mettere le cose in ordine in questa materia, verificando le nostre osservazioni con i risultati della ricerca scientifica..

Chi sta meglio a letto?
Idee sbagliate tipiche

1. Altezza e figura
Se provi a scoprire l’opinione dei nostri compatrioti sull’amante ideale, nove donne su dieci descrivono l’aspetto di questo eroe
inizierà più o meno allo stesso modo: alto, snello, muscoloso. Cosa puoi fare: per le persone esigenti, i piccoli stretti e tarchiati non sembrano abbastanza romantici. E invano! In effetti, è da uomini piccoli e tarchiati che puoi aspettarti un vero spettacolo pirotecnico sessuale. Uomini con una figura – come dirla più correttamente, no, è meglio essere più precisi – l’orango a letto è il più instancabile. A proposito, ciò è confermato da recenti studi scientifici: anche un termine speciale è stato introdotto per definire questo tipo di uomini – "primatività". Derivando, ovviamente, dalla parola "primati", che denota un distaccamento di mammiferi, che include, oltre agli umani, i nostri parenti più stretti: le scimmie. Secondo questa teoria scientifica, più un uomo assomiglia a questo dei nostri parenti del mondo animale, maggiore è la sua attività sessuale, più è instancabile a letto. Gli argomenti degli scienziati sono semplici: la sessualità ci è data dalla natura e, quindi, è espressa al meglio da coloro che sono più vicini a questa stessa natura. Almeno esternamente. È vero, non tutti gli scienziati prendono sul serio questa teoria. Ma i fan di questa ipotesi sostengono che in pratica funziona anche..

2. Peli del corpo
Se la natura ha dotato il tuo prescelto di una vegetazione impressionante sul petto, sulle spalle e sulla schiena, allora lo è. scomodo sulla spiaggia. È caldo! Ma questo, molto probabilmente, non lo deprime troppo: sa che sta soffrendo per un motivo. Dopotutto, tutti gli uomini sono fermamente convinti che l’aumento della pelosità sia un segno di alta sessualità, e il proprietario di un’attaccatura dei capelli impressionante è instancabile a letto ed è pronto a fare sesso in qualsiasi momento del giorno o della notte. E, stranamente, gli uomini in questo caso non sono così lontani dalla verità. L’aumento della pelosità, secondo le statistiche, indica effettivamente un eccezionale appetito sessuale. Ci sono anche spiegazioni scientifiche per questo fatto – la stessa teoria menzionata sopra "vicinanza alla natura". È vero, nonostante l’impressionante attività sessuale, non a tutte le donne piacciono gli amanti molto pelosi, per ragioni puramente estetiche.

Chi sta meglio (a letto)?

Masha, 26 anni: "Personalmente mi piacciono molto gli uomini piccoli. All’inizio,

loro, stranamente, riescono a fare sesso molto più a lungo. E in secondo luogo, si sforzano sempre molto, come se volessero dimostrare che, nonostante la loro altezza, sono ancora i più belli! Anche se io stesso sono piccolo, quasi tutti i miei amanti erano più bassi di me. In qualche modo, per curiosità, ho provato a cambiare la mia regola – e sono rimasto terribilmente deluso".

Lena, 24 anni: "Preferisco le bionde. Sono calmi e posso fare quello che voglio con loro. E le brune sono energiche e non permetteranno mai a una donna a letto di comandarle. Ti fanno solo girare come vogliono. A qualcuno potrebbe piacere. Ma non lo faccio".

Sveta, 32 anni: "Sono sposato con un africano da tre anni ormai. E sono sicuro che un uomo africano come amante darà cento o anche mille punti in anticipo a tutti i nostri connazionali. In ogni caso, non penso nemmeno a tradire mio marito. Perché comunque non riesco a trovare nessuno migliore di lui a letto!"

Nastya, 25 anni: "Non so quali uomini siano migliori. Amo mio marito. Forse non è il miglior amante del mondo. Ma io, oltre a lui, non ho bisogno di nessuno. Quindi ce l’ho – fuori concorso!"

3. Capelli sulla testa
Sorprendentemente, ma vero: dal colore dei capelli del tuo amico, puoi generalmente indovinare lo stile del suo comportamento a letto. Come questo venga spiegato è un mistero: forse gli stessi geni responsabili del colore dei capelli sono responsabili del temperamento maschile, o forse il motivo è qualcos’altro. Ma questo è, cioè: se il tuo potenziale ragazzo è una bruna, a letto si sforzerà per la leadership. Forse c’è un posto per la tua iniziativa nei tuoi giochi sessuali, ma dovrai sforzarti molto per prendere l’iniziativa. Tuttavia, un’amante bruna ha una serie di grandi qualità che ti aiuteranno a venire a patti con i suoi difetti. La più importante di queste è una ricca fantasia sessuale. È sempre alla ricerca, ogni tanto gli vengono in mente idee insolite. E sii sicuro: non ti lascerà finché non accetti di dare vita a queste fantasie. Per quanto riguarda le bionde, il loro temperamento a letto non è così tempestoso e imprevedibile. Sono calmi, anche, e preferiscono fare a meno delle sorprese. Forse ad alcuni sembrano persino noiosi. Tuttavia, se preferisci che l’iniziativa a letto rimanga nelle tue mani tutto il tempo, allora è con il biondo che sarai in grado di raggiungere la comprensione reciproca. Ti permetterà di seguire la tua sceneggiatura preferita senza troppe discussioni. Le donne dai capelli castani sono le meno prevedibili, poiché combinano le caratteristiche di entrambi i tipi. In quale rapporto – puoi apprenderlo solo nella pratica. E non dimenticare un’altra piccola cosa. Gli uomini con i capelli ruvidi, di regola, sono amanti più attivi di quelli con i capelli morbidi e setosi. È vero, l’effetto di balsami e risciacqui ammorbidenti su questo segno è ancora sconosciuto alla scienza..

4. Gambe
Come accennato in precedenza, le gambe maschili lunghe e snelle con natiche muscolose attirano soprattutto sguardi femminili ammirati. Ma non garantiscono l’infaticabilità del loro proprietario a letto. Ma se le gambe del tuo prescelto sembrano troppo corte rispetto al corpo, questo indica quasi inequivocabilmente la sua forte costituzione sessuale, cioè instancabilità durante i giochi sessuali. Ma la leggenda secondo cui gli uomini con le gambe arcuate sono amanti molto più abili delle loro controparti con gli arti inferiori dritti, a quanto pare, è stata inventata da coloro che la natura aveva ingannato con le gambe snelle. La curvatura degli organi della locomozione bipede testimonia solo il fatto che il proprietario di tale ricchezza sarà molto a suo agio per praticare sport equestri. Allo stesso modo, non vi è alcun collegamento provato tra le dimensioni delle gambe e le dimensioni dei genitali..

Il più comune è già stato menzionato sopra: che un naso lungo presumibilmente significa un grande pene. E qui ci sono alcuni miti più comuni di quest’area..
Mito. Se il suo pene a riposo sembra grande, dopo l’erezione manterrà le sue dimensioni eccezionali. In realtà. Differenza nelle dimensioni del pene durante l’erezione
ea riposo può oscillare da 2 a 5-7 volte. Questo rapporto è molto individuale. Quindi qui, sfortunatamente, le supposizioni sono inutili.
Mito. Gli uomini alti con un busto potente sono più forti, quindi sono più instancabili a letto. In realtà. Non c’è connessione diretta tra forza fisica e instancabilità a letto. Piccoli giganti del sesso e alti deboli, incapaci di fare nulla a letto, sono fenomeni abbastanza comuni. Tuttavia, così come viceversa.
Mito. La calvizie precoce negli uomini è un segno di maggiore sessualità, poiché un eccesso di testosterone, l’ormone maschile, è la causa della caduta precoce dei capelli. In realtà. Non molto tempo fa, la scienza ha completamente confutato questa affermazione. Si scopre che la rapida calvizie non è fornita da un maschio, ma da un ormone femminile!

5. Dita
Ma per quanto riguarda le dita – sia sulle mani che sui piedi – possono solo dire molto sui talenti sessuali dell’uomo che ti piace. Recentemente, uno dei siti Internet di intrattenimento in lingua inglese ha condotto un sondaggio tra i visitatori sull’argomento "Qual è il modo migliore per stimare le dimensioni del pene di un uomo senza vederlo??". E più della metà dei visitatori ha risposto all’unanimità: il modo più semplice per farlo. per tutta la lunghezza delle dita! Se le dita delle mani sono lunghe e aggraziate (questo vale anche per le dita dei piedi, e sulla spiaggia a volte sono anche più facili da vedere rispetto alle dita delle mani), significa che la mascolinità è di lunghezza leggermente superiore alla media. E viceversa. Ancora più interessante è un’altra osservazione dei visitatori di Internet: i proprietari di lunghe dita aggraziate, di regola, sanno molto sulle carezze e sono estremamente inventivi durante i giochi preliminari. E questo, devi ammetterlo, vale molto. Quindi non trascurare le sue mani e imparerai molte cose interessanti su di lui..

6. Naso
Questa parte del viso è probabilmente più spesso associata alla principale ricchezza maschile. Per molto tempo, le donne hanno confrontato le dimensioni del naso e del pene, dalla presenza o dall’assenza di una gobba hanno cercato di trarre una conclusione sul suo diametro e dalla sottigliezza dei contorni – sui gusti sessuali del proprietario di questa, in tutti i sensi, una parte eccezionale del viso. Tuttavia, ad oggi, è stata confermata una sola relazione tra il naso e le capacità sessuali di un uomo. Se il naso è spesso, carnoso, allora, molto probabilmente, anche il pene dell’uomo è impressionante per la sua imponenza e il suo diametro è molto più alto della media. Quanto è importante per te: decidi tu stesso.

7. Labbra
Se credi ai risultati di vari sondaggi d’opinione, le labbra degli uomini in termini di attrattiva erotica per il sesso debole sono lontane dai campioni – i glutei e le spalle e vivono in modesti quinto o sesto posto in compagnia di dita e collo. L’errore più grave! Che sia noto, le labbra possono rivelare di più sui talenti sessuali di chi le indossa rispetto a qualsiasi altra parte del corpo. Imparando a leggere le labbra, puoi imparare molto sul tuo potenziale amante, dalle dimensioni dei genitali al tuo scenario preliminare preferito. Quindi, se le sue labbra sono grandi, spesse e carnose, allora, a quanto pare, anche la dimensione della sua virilità è leggermente superiore alla media. Se a prima vista sei affascinato dalle sue labbra carnose e tenere, come se fossero state create appositamente per i baci, allora hai un soggetto che sa molto sulle carezze. I suoi baci ti faranno sicuramente un’impressione indelebile, ea letto ti sono garantiti fuochi d’artificio di carezze. Tuttavia, se le labbra del gentiluomo che ti piacciono sono come un cuore, fai attenzione! Questa forma delle labbra è inerente ai voluttuosi, amanti di tutti i tipi di piaceri proibiti. Forse la sua sessualità ti porterà alle vertigini, ma non dovresti aspettarti lealtà e costanza da lui. Se il tuo nuovo amico ha labbra, al contrario, strette e sode, adatte, sembra, solo per dare un comando "Attenzione!", potresti essere sfortunato. I proprietari di labbra strette e dure, di regola, sono soggetti volitivi e decisi, sebbene non dotati di una fantasia sessuale particolarmente ricca. Non è necessario aspettarsi da loro alcun piacere speciale nel sesso, ma sono più che probabili conflitti regolari sulla leadership a letto. E un’altra abitudine a cui dovresti prestare attenzione. Se un giovane che ti piace di tanto in tanto si lecca nervosamente le labbra, quindi, la sua sessualità è notevolmente superiore alla media. Ed è pronto a fare sesso quasi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma. sarà solo sesso. Senza immaginazione e, ciò che è più fastidioso, senza molta preoccupazione per il tuo piacere. Una persona del genere a letto si prende cura di se stessa prima di tutto. Il sesso per lui è un atto meccanico. Affinché la notte con lui piaccia a entrambi, dovrai fare un grande sforzo..

Articoli simili

  • Il salto nel letto blocca il percorso verso l’altare nuziale

    Perché nessuno mi vuole sposare? – singhiozza la ragazza, – Faccio di tutto per questi uomini! Non voglio sposarmi “, sbadiglia il ragazzo. – Per che cosa? Non interessato. Probabilmente,…

  • L’uguaglianza è possibile nella vita intima?

    Domanda semplice: l’uomo in questa foto ti eccita? La ricerca dei sociologi moderni suggerisce di no. La psicologa Vita Malygina ha deciso con loro…

  • Dilemma della domenica mattina

    Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno obiettivi specifici. Soprattutto se queste persone sono donne. La signorina e ciao a se stessa…