Calcio d’inizio per la “macchina del sesso”

Alcuni teorici del grande sesso sostengono che i preliminari dovrebbero richiedere almeno 15 minuti. Va bene? In una buona partita di calcio, puoi segnare un paio di gol in un quarto d’ora, per non parlare dell’hockey.

Sì, in 15 minuti puoi affrontare il sesso stesso, studiare in dettaglio il lampadario sul soffitto e dare una risposta esauriente alla sua domanda "A cosa stai pensando?"

Certo, nessuno dice che puoi fare a meno dei preliminari. Ci vuole del tempo, anche solo per entrare nel giusto stato d’animo e stato. Ma non così tanto. Spinti dal nostro obiettivo preferito di semplificare tutto e risparmiare tempo, ci siamo seduti sui manuali del sesso. Prima di tutto, abbiamo abbreviato il termine stesso. "preliminari" – PL. La seconda cosa che volevamo fare era trovare un complesso sottomarino accorciato, qualcosa di simile "tutte le zone erogene in 3 minuti".
Si è scoperto, tuttavia, che il mondo dei preliminari sessuali è favolosamente eccitante. In termini di ricchezza di sensazioni tattili, può competere con il sesso stesso e in termini di intensità emotiva lo supera di gran lunga. 15 minuti sono un minimo miserabile che può essere dato a un SP, e tagliare i preliminari è come staccare la glassa al cioccolato da una noce..

Ecco le risposte alle domande che possono avere gli uomini abituati ai blitzkrieg sessuali. Anche
abbiamo formulato consigli utili da utilizzare per intraprendere il difficile percorso della SP. Iniziamo il riscaldamento.

È possibile fare a meno del sottomarino?

PL nel sesso è come un esercizio di riscaldamento nel fitness. Allo stesso modo, scivolano alla prima occasione, ma sono assolutamente necessarie per ottenere un buon risultato. La differenza è che il PL è molto più divertente dello squat. I buoni SP, per così dire, portano i partner a un denominatore comune: rallentano un po ‘l’uomo, accelerano un po’ la donna, sincronizzando la loro ascesa al picco dell’eccitazione.

Non solo le persone sono coinvolte in SP. La maggior parte dei mammiferi, prima del rapporto sessuale vero e proprio, organizza morsi, grattarsi, annusare e altre sciocchezze reciproche, che possono durare minuti, ore e giorni. Così gli dice l’istinto. Anche noi è meglio avvicinarci al sesso lentamente. Guardarsi l’un l’altro, scambiarsi commenti e tocchi giocosi, carezze e baci: tutto questo tempo ben speso. Per lo meno, è un tributo all’istinto..

Perché le donne hanno così tanto bisogno di questi SP??

Perché ci vuole più tempo per raggiungere l’orgasmo. Le risposte sessuali maschili sono una lampadina. L’ha acceso e lei si è illuminata all’istante. L’ho spento e si raffredda rapidamente. La libido femminile è come un ferro da stiro: dopo l’accensione si riscalda lentamente e poi non si raffredda per altri cento anni dopo averla spenta. È tanto difficile per una donna raggiungere l’orgasmo senza SP quanto lo è stirare una camicia con un ferro appena acceso. Almeno questo vale per il sesso con un partner: una donna ha bisogno solo di pochi minuti per raggiungere l’orgasmo..

Cioè, SP è un tributo alla sessualità femminile.?

Affatto. Gli SP sono importanti non solo per stabilire un’intima comprensione di due corpi, ma anche, tra l’altro, per un’erezione di alta qualità. Molti uomini sanno che è una tecnica drammatica "più a lungo viene applicata la tensione, più violento è il disaccoppiamento" funziona anche nel sesso. E più vecchio è l’uomo, più necessaria diventa la SP per lui. Per ottenere la stessa erezione di ferro a 30 anni come a 20 anni è necessario un certo stimolo da parte delle parti interessate. E tutte le azioni attive di un partecipante al processo rientrano nella definizione di PL.

Perché, allora, questi SP sono difficili per me?

Non è nemmeno pigrizia. Trovandoci al culmine del sesso, di solito siamo pronti

fare uno sforzo per non perdere la faccia. È solo che la mentalità europea borbotta in un orecchio che il raggiungimento di un obiettivo è al di sopra del processo, e l’educazione maschile suggerisce nell’altro orecchio che la tenerezza, le coccole e ogni sorta di affetto non sono affatto affari di un uomo..

E per quanto tempo dovrebbe andare avanti il ​​PL?

Dipende da te e dal tuo partner. Qualcuno avrà abbastanza 10 minuti, qualcuno non ce la farà in due ore. Esperti britannici hanno intervistato 706 donne e hanno dedotto la media aritmetica – 17 minuti. Lungo? Tra gli intervistati, probabilmente c’erano quelli che sono sempre pronti per la battaglia dopo 1 minuto del sottomarino. Sarà bello sognarli nella seconda ora di riscaldamento..

Come sapere che sto facendo tutto bene?

Se ancora non riconosci i segnali dell’eccitazione femminile, controlla: capezzoli e clitoride eretti, guance rosse, respiro pesante, idratazione nella zona bikini e un sorriso felice. Leggi: ora metti subito a posto la rivista per adulti di papà.

Gli uomini, come già notato, possono passare dal guardare una partita di calcio al fare sesso abbastanza bruscamente. Per la transizione, le donne hanno bisogno non solo di spostarsi dalla poltrona al divano, ma anche di ottenere una dose di romanticismo. Vai alla reception dei registi romantici: attiva il rallentatore. Siediti lentamente, spogliati lentamente, bacia lentamente qua e là. Più a lungo durano i preliminari, meglio sarà per entrambi in seguito..

Se gli stimoli visivi fossero importanti per le donne quanto per gli uomini, il sesso andrebbe solo ai ragazzi sulle nostre copertine. Fortunatamente per noi, le signore sono piuttosto indulgenti sui difetti della figura e del viso del partner. La ragazza è più importante di quello che sente. E anche il semplice suono della tua voce la aiuterà a guadagnare slancio.

L’attesa del piacere è di per sé un piacere tremendo. E più a lungo rimani sul bordo, maggiore è l’intensità delle emozioni. Ecco un gioco che vale la pena prendere in considerazione. Sdraiati su un fianco, uno di fronte all’altro in modo che il tuo ospite di pietra sembri esitare all’ingresso. In questa posizione, puoi baciarle, accarezzarle il busto e gli arti, mentre stuzzichi il tuo partner con il posto più interessante. Più a lungo questo gioco va avanti, più la tentazione sarà di terminarlo. Il perdente è colui che è il primo ad agire..

La zona bikini richiede un’attenzione speciale. Prima di procedere con il PL finale – stimolazione del clitoride – dedica un po ‘di tempo ad accarezzare il cosiddetto. le grandi labbra con due dita della mano. Questo comunicherà la stimolazione indiretta al clitoride e lo preparerà per un riscaldamento più intenso. Movimenti lenti, respirazione profonda.

Apri delicatamente le grandi labbra sopra e, usando il pollice e l’indice della mano dominante, accarezza intorno al clitoride e lungo le piccole labbra. L’epicentro dell’eccitazione femminile deve essere gestito con molta attenzione: il clitoride è molto più sensibile rispetto, ad esempio, al pene. Non spingerlo o strofinarlo.

Se ti sembra che le tue inclinazioni siano troppo comuni, non scoraggiarti. Non c’è moda nel sesso, ei buoni vecchi trucchi non perdono il loro fascino nel corso degli anni. Siamo anche eccitati dalla biancheria erotica, anche se molte ragazze considerano il pizzo troppo comune. E tutto ciò che ci sembra troppo semplice – complimenti, tocchi gentili e abbracci forti – funziona perfettamente sulle donne. L’originalità è buona, ma non è la prima cosa che dovrebbe essere associata al buon sesso..

Se sono presenti tutti i segni di eccitazione, terminare la SP con un bacio profondo usando il "labbra alle labbra".

Pertanto, è chiaro cosa si nasconde per primo sotto il braccio. È meglio concentrarsi su pascoli erogeni come seno, bocca, collo, ascelle, glutei e orecchie. In primo luogo, la donna sarà contenta e, in secondo luogo, capirà che la apprezzi come un complesso fenomeno spirituale e fisico della natura e non come un giocattolo avanzato di un sexy shop. Dì a te stesso che i primi 10 minuti non raggiungerai le tue dita all’interno del corpo femminile.

Ecco invece una sequenza approssimativa di azioni..

1. PL per le sue mani

• FASE 1 Prendi le sue mani nelle tue. Bacia il dorso delle sue dita: queste aree importanti vengono spesso trascurate durante il riscaldamento. Fai una serie per ogni braccio, diverse ripetizioni ciascuna.

• FASE 2 Ruota le mani, i palmi verso l’alto e fai scorrere le labbra sui polsi. Si consiglia di tenere la bocca chiusa. Premi le labbra nel punto in cui dovrebbe battere il polso del tuo partner. Rannicchiati finché non lo trovi: dovrebbe essere sicuramente là fuori da qualche parte.

2. PL per i suoi seni

• Fase 1 Posizione di partenza – mani sul petto del partner. Non pensare al petto come a un espansore del polso, evita di tirare e torcere i capezzoli non eretti. Afferra il petto con i palmi delle mani e fai un leggero movimento rotatorio. Ripeti più volte, aumentando gradualmente l’intensità.

• Passaggio 2 Quando i capezzoli si sono induriti, avvolgere le dita preumidificate attorno ad essi ed eseguire alcuni movimenti alternati di piccola ampiezza..

3. PL "baci leggeri"

• Passaggio 1 Inizia con il suo labbro inferiore. Mettilo tra le labbra e bacialo leggermente. Leggermente, in modo che lo sentisse a malapena. Se il tuo partner inizia a russare nel sonno, l’intensità del bacio può essere aumentata..

• Passaggio 2 Ripetere il passaggio 1 con il labbro superiore, il collo, i lobi delle orecchie e le palpebre – in questa sequenza. Tieni gli occhi aperti e le labbra chiuse. Mentre.

• Passaggio 3 Mentre baci, accarezzale la schiena e le mani con le unghie. Ma non scavare troppo: può causare lesioni..

4. PL "baci duri"

Un tipico errore maschile è l’uso eccessivo del linguaggio. Gli esperti concordano sul fatto che infilare la lingua nella bocca del tuo partner non dovrebbe essere più di un terzo della profondità massima. È preferibile concentrare il carico sulla punta della lingua e dirigere gli sforzi per liberare giochi con la punta della lingua del partner, le superfici interne delle sue labbra e i bordi dei denti..

5. PL "baci complessi"

La maggior parte dei neofiti si attacca al semplice "verso il basso" diagrammi: labbra, petto, pancia, ecc. Per portare un entusiasmante elemento di sorpresa al PL, prova questa opzione..

• Fase 1 Attaccare le aree non visibili: interno coscia, parte posteriore delle ginocchia, parte inferiore dei lobi delle orecchie e ai piedi dei capezzoli. Applicare brevi baci incrociati su queste aree con una leggera pressione dalla punta della lingua..

• Passaggio 2 Dopo ogni serie, soffiare sull’area riscaldata. Dal freddo contrastante, il partner sarà eccitato all’estremo.

Articoli simili

  • Semplici trucchi psicologici per il sesso occasionale

    Dicono che trovare una persona pronta a fare sesso immediatamente o senza un lungo periodo di bouquet di caramelle non è così facile. C’è una teoria che il numero di riunioni…

  • Il sesso e i suoi obiettivi

    Il sesso serve meglio al suo scopo quando è autosufficiente. Questi obiettivi possono essere suddivisi in due gruppi: quelli che si sono evoluti nel corso di miliardi di anni….

  • 8 errori di letto

    Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…