Problemi e soluzioni dell’orgasmo falso
Il sessuologo Sergei Zakharov, che ha scritto la sua tesi di dottorato sull’orgasmo simulato negli uomini, ha identificato i problemi più comuni con l’orgasmo simulato nelle coppie. E offre modi per risolvere questi problemi.
Cos’è l’orgasmo simulato? Risultati di ricerca fenomenali hanno dimostrato che non solo le donne possono recitare un orgasmo, ma anche gli uomini lo fanno! Gli scienziati hanno deciso di scoprire le ragioni da cui ciò può dipendere. E anche chi, uomini o donne, è più propenso a fingere a letto.
Felice è colui che abbandona anima e corpo al desiderio. Lei geme, si precipita sul letto, le unghie gli affondano la schiena e, infine, un grido rauco. Lei sussulta in estasi. Pensa che lei abbia raggiunto l’apice del piacere. Ma non è così! Era solo un orgasmo ben giocato. È apertamente confermato che il 51% delle donne e il 16% degli uomini hanno finto orgasmi almeno una volta..
Il sessuologo Sergei Zakharov, che ha scritto la sua tesi di dottorato sull’orgasmo simulato negli uomini, si basa su una cifra significativamente più alta. In effetti, in relazione all’orgasmo, le persone preferiscono tacere sul reale stato delle cose. Quasi 1 uomo su 2 concorda con gli studi sul fatto che gli uomini possono fingere gli orgasmi.
Motivi per agire
ce n’è in abbondanza. Ad esempio, le donne vogliono far capire al loro partner che è un amante meraviglioso. E a volte vogliono solo accorciare il tempo del sesso monotono. Gli uomini, d’altra parte, vogliono dimostrare al loro partner che sono grandi amanti. E inoltre, il loro partner non dovrebbe pensare che non sia desiderata. Ma! Chi tradisce, non dà piacere a se stesso o al suo partner..
"Allo stesso tempo, risvegliamo nel nostro partner aspettative che non possiamo soddisfare ”, avverte Sergei Zakharov. – Inizia la lotta tra desiderio e amore". La maggior parte delle persone, senza pensarci due volte, si concentra esclusivamente sull’ottenere un orgasmo. Mentre, questa non è assolutamente una condizione necessaria per i rapporti sessuali..
Quindi, i problemi più comuni di imitare l’orgasmo in una coppia di innamorati. E i modi per risolvere questi problemi.
Paura di deludere il tuo partner.
C’è ancora l’idea sbagliata che i partner dovrebbero raggiungere l’orgasmo allo stesso tempo..
Questo porta a ulteriori paure sia per gli uomini che per le donne. Di conseguenza, inizia lo stress costante del sesso. Gli amanti iniziano a pensare e non possono arrendersi completamente ai sentimenti che di solito provano a letto. Gli uomini, per i quali la conferma dell’elevata potenza è molto importante, si offendono se le donne non reagiscono con violento piacere alle loro azioni. Credono che i buoni amanti conducano sempre il loro partner all’orgasmo. Le donne lo sentono istintivamente e non vogliono deluderlo. "mascolinità".
Ma se ti limiti mentalmente, i problemi con l’ottenimento del vero piacere sono inevitabili. In effetti, non si dovrebbe attribuire così tanta importanza alle norme generalmente accettate. Devi concentrarti esclusivamente sui tuoi sentimenti. Il tuo corpo sa meglio della tua testa di cosa ha bisogno e quando. Vale la pena evitare l’influenza delle idee di altre persone su quello che dovrebbe essere il rapporto sessuale. Anche se è una rappresentazione della persona amata. Dovresti mostrare i tuoi veri sentimenti. Sappi: l’orgasmo non dovrebbe venire con ogni rapporto. Una donna può provare un picco di piacere prima, durante o dopo. E a volte vogliono solo tenerezza. Spiegagli che ti piace non solo durante il rapporto, ma l’intero processo ti dà piacere..
L’orgasmo non si verifica senza stimolazione aggiuntiva.
Secondo i ricercatori, il corpo e la psiche delle donne sono organizzati in modo diverso da quello degli uomini..
Secondo questi dati, solo il 25-33% delle donne ottiene regolarmente un orgasmo strofinando il pene durante il rapporto. Mentre quasi il 100% degli uomini ottiene un orgasmo da questo. Altri – in più della metà dei casi – richiedono una stimolazione speciale del clitoride. E anche questo spesso non basta.
Alcune donne non conoscono abbastanza bene il proprio corpo, si sono esplorate troppo poco; e, quindi, non so dove sono particolarmente eccitabili. Ma come risultato di un breve allenamento, puoi sbarazzarti dei problemi con l’orgasmo..
Pertanto, i sessuologi raccomandano alle donne che raramente o mai sperimentano l’apice del piacere, di esplorare ogni millimetro del proprio corpo. È molto importante dedicare tempo sufficiente per questo. Metti da parte almeno un’ora di tempo per te stesso, interamente per te stesso. Assicurati di avere la massima privacy garantita. Entra in uno stato d’animo erotico. A seconda del gusto: attraverso la fantasia frivola o utilizzando afrodisiaci come profumi, biancheria da letto setosa, musica emozionante. Immagina di essere l’eroina di un romanzo o di un film erotico. Quindi, lascia che le tue dita vadano lentamente in una spedizione di esplorazione. Feel: cosa ti dà piacere, dove la pelle è particolarmente morbida e piacevole al tatto? Dove è particolarmente piacevole accarezzare la mano? Sperimenta cosa ti eccita di più variando la pressione delle dita e delle mani e la velocità del massaggio. Hai un grande vantaggio con il sesso da solista: puoi riconoscerti completamente rilassato e quanto necessario. E non dovresti scoraggiarti se non ottieni i risultati che ti aspetti la prima volta. Non dovresti scoraggiarti e smettere di sperimentare. Più esperienza hai, più facile sarà per te avere un orgasmo con un partner..
Nel tempo, potresti volere che il tuo partner prenda parte a questo viaggio attraverso il tuo corpo. Rimarrai solo stupito da quali posti preziosi può trovare sul tuo corpo! Ma dovresti iniziare a sperimentare con un partner solo se ti fidi completamente e completamente di lui..
Tensione invece di scarica.
Problemi con il capo, ragazzi rumorosi, tensioni.
Se ti prendi cura di te sotto le coperte, allora può uccidere tutta l’erotismo. L’orgasmo è un meccanismo delicato che dipende interamente non solo dalle capacità fisiche del corpo, ma anche dallo stato psicologico dei partner. Scena tipica: chiudiamo gli occhi, sentiamo crescere l’eccitazione. All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, un pensiero ci trafigge: "Devo preparare una relazione per domani". E basta, l’ebbrezza dei sentimenti passa, l’eccitazione finisce. Molto spesso questo accade a persone che hanno fatto una carriera di successo..
L’abitudine di tenere tutto sotto controllo nella vita porta a uno stress costante. Di conseguenza, l’emergere di tale "intuizioni". Se vivi in uno stress costante, è molto difficile, a volte semplicemente impossibile., "lasciatevi andare", rilassarsi. Naturalmente, questo influisce negativamente sulla capacità di raggiungere l’orgasmo..
La regolare mancanza di sonno, gravose responsabilità familiari, crisi familiari sono i nemici del nostro buon umore..
Cerca di lasciare nella tua vita un posto almeno altrettanto grande per il sesso che per un hobby. Infine, alleni il tuo pugno nel tennis per ore. E a letto, secondo la maggior parte delle persone, tutto dovrebbe funzionare senza preparazione. Ma questo è tutt’altro che vero! Naturalmente, un appuntamento d’amore pianificato con cura aiuta a prevenire lo stress. Ma se noti che stai di nuovo pensando alla persona spiacevole, è meglio usare la tattica. "fermare il pensiero". Consiste nel trasformare i tuoi pensieri da esperienze spiacevoli a ricordi belli e sensuali..
Ripensa a cosa ha acceso la tua passione l’ultima volta. Doccia calda a spruzzo? Schiuma da bagno? Bacio caldo sotto il portico? Profumo di profumo?
L’incubo di ogni amante: la donna è ancora nella fase dell’eccitazione e sta già raggiungendo l’orgasmo.
Come la prima volta, più veloce di quanto vorremmo. Non aver paura di questo, poiché è stato statisticamente dimostrato: gli uomini raggiungono l’orgasmo nell’intervallo da 2 a 4 minuti durante il rapporto e le donne hanno bisogno di una media di 10 minuti. Pertanto, gli uomini ottengono un orgasmo più velocemente, mentre il loro partner rimane sulla buona strada per raggiungerlo. Va anche tenuto presente che i preliminari e il gioco sessuale con un partner sono importanti per le donne per avvicinarsi a un uomo in termini di eccitazione. E in questo momento, dal 10 al 20% di tutti gli uomini soffre di eiaculazione precoce, il che riduce il tempo del gioco dell’amore e l’intero atto nel suo insieme. Dopotutto, non tutti gli uomini possono controllare e mantenere deliberatamente questo processo..
Le ragioni di ciò sono molteplici. Alcuni uomini hanno una mancanza di idee sul proprio corpo, conoscenza delle sue reazioni. Si scopre un circolo vizioso: l’uomo ha paura che l’orgasmo torni troppo velocemente, si concentra completamente su questa sensazione e quindi si verifica di nuovo l’eiaculazione precoce, e così via. Per evitare ciò in futuro, quando si fa sesso con un partner, viene utilizzato il seguente metodo: il partner stringe il pene alla base del glande con il pollice e l’indice e preme per 3-4 secondi. Poi questo si ripete con una nuova ondata di eccitazione. Ripeti finché entrambi i partner non sono pronti per avere un orgasmo. I risultati di questa tecnica sono più che convincenti: oltre il 90% degli uomini interessati può usarla per controllare l’eiaculazione..
"Nessuno mi ama e, soprattutto, non amo me stesso.",- così tante donne che non hanno piacere a letto la pensano così.
Ma chi si critica costantemente, inibisce la propria eccitazione. Sfortunatamente, tali pensieri possono perseguitare anche durante il sesso appassionato.. "Ho il seno piccolo, le cosce troppo spesse",- questo è ciò che una donna pensa di se stessa. Le donne trovano costantemente difetti in se stesse. Cercano di essere all’altezza degli standard impeccabili dei modelli di punta e non dei propri, inerenti solo alle loro qualità fisiche. E questo porta a risultati tristi, perché il confronto chiaramente non è a favore della donna media. Chiunque passi molto tempo a pensare a quanto sia poco attraente, rallenta la sua sensualità..
Devi esercitarti un po ‘. Organizza un incontro con te stesso. Togliti i vestiti e sdraiati sul letto o mettiti davanti a uno specchio. Pensa a cosa accende il tuo partner in te. Ti ha stretto il petto in un impeto di passione in un modo speciale? Non era straordinariamente bello quando ti ha baciato le cosce? Era estatico quando ti accarezzava il collo o la pancia? Stava guardando con ammirazione le tue parti più intime? Ricorda questo, guardati un giorno attraverso gli occhi del tuo uomo. In questo caso, accadrà sicuramente un miracolo: ti innamorerai improvvisamente di questa donna, che l’uomo adora così tanto..
Articoli simili
-
L’erezione scompare durante il rapporto? Le principali cause e soluzioni al problema
La situazione non è piacevole, ma risolvibile. L’erezione scompare durante il sesso? Ebbene, succede. Di tutte le affermazioni sul pene, una delle più accurate….
-
Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…
-
Tutte le donne sono molto diverse. Probabilmente lo sospettavi tu stesso, ma ora le tue vaghe supposizioni stanno finalmente ricevendo un supporto scientifico molto significativo. Totale…