Parte viva
Contenuti
Diversi modi efficaci per scaricare una ragazza, che vanno dal più umano al più disonesto.
È facile rompere con una ragazza dopo un’avventura unica. La porti a fare colazione in un bar, assicurandoti con semplici domande che non ricordi la strada per te, e poi sparisci per una settimana senza rispondere alle chiamate. Qualunque cosa.
Le relazioni sono un’altra questione. Quando incontrare i genitori e acquistare accessori per un comune spazzolino da denti è alle spalle, la rottura sembra vergognosa e difficile. Dopotutto, è ancora la migliore! E il fatto che eviti il sesso da una settimana e riesci ad addormentarti solo con un’ascia immaginaria tra le mani è il risultato dello stress. si.
Ci stai dicendo questo? Andiamo, siamo amici! Ovviamente a nessuno piace sentirsi un mascalzone. Ma un giorno dovrai ammettere che la relazione si è esaurita e mollare la ragazza. Non questo, ma il prossimo. Quindi è meglio questo (all’improvviso il prossimo sarà buono). Ti aiuteremo in questo: noi e la psicologa Yulia Sinareva, formatrice di PNL, autrice del libro “L’amore è andato, la vita continua”. Inizieremo con le sue parole d’addio: “Gli uomini di solito sovrastimano il danno arrecato alla psiche femminile durante una rottura. Nel frattempo, la maggior parte delle donne prospera in tali situazioni: perde peso, trova lavoro e fa un’acconciatura sexy. Quindi la separazione è probabilmente il miglior regalo che un uomo possa fare a una donna “. A parte il panino al formaggio, aggiungiamo.
Non si tratta di lei
Cosa rende le persone, o, in altre parole, gli uomini, parte dai loro compagni? Gli scienziati, come al solito, attribuiscono tutto agli ormoni e più specificamente alla vasopressina. Più è nel corpo, meno testosterone. Quando entri in una relazione, le passioni sono alte e la vasopressina non pensa nemmeno di mostrarsi. Ma nel tempo, quando ti strofini contro il tuo partner, gli ormoni maschili in te diventano sempre meno e la vasopressina – sempre di più. È lui, secondo i fisiologi, il responsabile dell’insoddisfazione per la vita e del desiderio di diffondere il più possibile la sua influenza. Gli animali da un’overdose di vasopressina corrono a marcare il loro territorio e afferrare nuove aree: i grizzly strappano la corteccia degli alberi con i loro artigli, i gatti rovinano i mobili. Tu, privato di queste piccole gioie, non hai altra scelta che cercare una rottura nei rapporti. Dopo tutto, una nuova ragazza è lo stesso territorio inesplorato, un campo per esperimenti genetici..
“Questa teoria è stata criticata più di una volta, ma c’è del vero in essa. Noi psicologi spieghiamo il fenomeno delle discontinuità utilizzando la cosiddetta sinusoide dell’autostima, volendo confonderti, dice la nostra esperta Julia. “Quando un uomo è solo, è estremamente complesso, perché la solitudine di un uomo nella società è considerata una manifestazione della sua debolezza”. E così, quando sei solo, la tua autostima scende quasi a zero. Ma non appena incontri una ragazza, inizia a crescere. Cresce, cresce – e un giorno raggiunge il suo apice. Poi guardi indietro al tuo partner e dici a te stesso: ehi, ma io, un ragazzo così eccezionale, posso trovarmi qualcuno migliore!
Lo lasci cadere e l’autostima torna a zero. “In questo momento, un uomo, se non si distrae subito con qualcosa di nuovo, ripensa alla relazione interrotta e quasi sempre cerca di ristabilirli. In nessun caso questo dovrebbe essere fatto! Una seconda pausa, più o meno per gli stessi motivi, è inevitabile! “
Perché sta succedendo? In virtù della natura umana stessa. La tua autostima sinusoide oscillerà sempre tra zero e uno. Solo la frequenza di vibrazione può cambiare, ma il punto massimo sarà approssimativamente lo stesso ogni volta. Come scrisse il poeta Brodsky non proprio su questo, “sollevando un bellissimo vestito da donna, vedi quello che stavi cercando, e non nuove meravigliose dive”. “Tuttavia, questi sono testi”, si sente la voce di una sana psicologa Yulia. Ormoni, sinusoidi: tutti questi sono i dettagli della separazione, che sono difficili da identificare. Ma ci sono anche indicatori più affidabili di una rottura imminente “.
Punto di rottura
Imposta la data e l’ora esatte in cui dirai tutto alla ragazza. E non provare a trasferirlo! “È importante sbarazzarsi di preoccupazioni inutili e guardare la situazione con sobrietà. Se si conosce la data esatta dell’interruzione, la persona si calma. O, al contrario, inizia a preoccuparsi ancora di più e si esaurisce giusto in tempo per l’inizio dell’ora fatidica. In entrambi i casi si ottiene il grado di distacco richiesto “.
Scegli un territorio neutro per la conversazione. “Caffè e negozi sono perfetti, posti dove puoi essere visto. Quindi non sarà in grado di dare libero sfogo alle sue emozioni “. (O, almeno, avrai il tempo di chiamare i ragazzi del servizio di sicurezza per chiedere aiuto.) “A casa tua, la rottura sarà complicata dal fatto che ci sarà il tuo passato comune intorno a te, a cui il la ragazza può fare appello. Inoltre, ora è semplicemente pericoloso trovarsi in uno spazio ristretto con una persona in uno stato di intensa passione “..
Non preparare la ragazza in anticipo. Non pronunciare questa stupida frase “Dobbiamo parlare” nemmeno pochi minuti prima della vera e propria separazione. In questo caso, avrà tempo per costruire una strategia di difesa e preparare argomenti. Non che dovresti aver paura dei suoi argomenti – sei sicuro di te stesso, vero? Sei sicuro? Sì, ho già iniziato a dubitarne. “C’è un tale paradosso: un lanciatore di solito si sente un po ‘meglio dopo una rottura rispetto a uno scaricato. Sapendo questo, molte ragazze cercano di lasciare prima gli uomini, solo per sentirsi la regina della situazione “. Per un passo così subdolo, una ragazza potrebbe aver bisogno di alcuni secondi per separare “Dobbiamo parlare” da “Voglio separarmi”..
Non elencare i suoi difetti, anche se te lo chiede! “In realtà, la ragazza non ha bisogno di ragioni, ma di speranza. Spera di parlare e confonderti e poi prendere in mano la situazione. Ideale in questo caso, considero il principio che porta il nome informale in PNL “piatto trito”. Devi scegliere un argomento e mantenerlo mentre la ragazza attacca o si prepara a fare i capricci “. Dall’esterno sembra questo:
– Dobbiamo separarci. Voglio vivere da solo.
– Bastardo! Potrei almeno aspettare il mio compleanno!
– So che non è il momento giusto. Ma volevo solo vivere da solo.
Ma c’era così tanto tra di noi!
– Sì molto. Ma voglio solo vivere da solo.
Non mi ami più?
– Voglio solo vivere da solo!
Di solito una persona ha 6-7 argomenti che può opporsi alla tua posizione di cemento armato. Dopo questo, la forza anche del dibattente più esperto è esaurita. In una situazione stressante, una ragazza potrebbe averne un po ‘di più. Ma attenzione: a un certo punto si arrenderà anche lei. Questo è quello che stai aspettando!
Fare una pausa. “Dopo una rottura, una ragazza attraversa cinque fasi: negazione dei fatti, rabbia, tentativo di stipulare un accordo, depressione e accettazione. Sapendo questo, puoi costruire una linea di comportamento quasi ideale “. Durante la prima fase, dovresti mantenere la tua posizione. Durante il secondo, esci dal bar (sarà più facile farlo, perché la vedrai arrabbiata e le persone arrabbiate di solito fanno paura o, almeno, brutte). Per la terza volta, vai sottoterra: spegni il telefono, non incontrarla. La fase dell’accordo è la più pericolosa. Una ragazza può far fronte ai suoi difetti per un po ‘per mantenerti. Ma se vi riunite ora, sarà solo una breve tregua. Un giorno ti separerai ancora per lo stesso motivo di questa volta. “Non ci sono ricette per tradurre” depressione “in” accettazione del fatto “. Alcuni sono aiutati da un secondo incontro, mentre altri sono aiutati da un lungo periodo di silenzio. In ogni caso è necessaria una tregua “.
Quindi ora che hai il perfetto piano di rottura, dimmi onestamente: hai il coraggio di seguirlo? Quindi, per ogni evenienza, abbiamo deciso di fornirti un po ‘più di know-how..
NON È GIUSTO
Secondo l’opinione unanime degli psicologi, questi sono i modi più vili ed egoisti per rompere, assolutamente senza tener conto dei sentimenti delle ragazze. Per una strana coincidenza, a volte risultano essere i più efficaci..
Hai un amico simpatico e pronto a tutto? Quindi convincilo rapidamente a “portarti via” la tua ragazza. Non necessariamente per sempre. Il compito principale è sciogliere le mani. Dopo che la ragazza stessa ti ha scaricato o che hai fatto una scena per lei, presumibilmente avendo catturato una coppia appena nata, il tuo amico potrebbe, a sua volta, mollare il tuo ex. Con un’abilità adeguata, questo gioco può essere giocato per anni, lanciando a turno la ragazza.
Un vantaggio. La ragazza non ti biasimerà per niente.
Sei sempre impegnato. Te ne sei andato per sempre. E quando finalmente lo sei, lei si è già addormentata. Le ragazze di solito non sopportano questo trattamento e un giorno se ne vanno tranquillamente. E se raggruppiamo anche questo piano con il precedente …
Un vantaggio. Quando impari a passare tutta la tua vita al lavoro, senza vedere la luce di Dio, puoi trovare un lavoro con noi. Tutta la nostra redazione è così! Sarà divertente!
Meno. Molte ragazze odiano la tattica del “dissolvenza”. Cercherà di eccitarti e gli ultimi mesi prima della tanto attesa rottura ti sembreranno un inferno.
Improvvisamente diventi cattivo. Smetti di lavare, riponi le gomme invernali nel cestino del pane, dalle due taglie di biancheria più grandi del necessario e poi le attacchi tu stesso al tuo collega di lavoro. E infine, la cosa peggiore è che rispondi onestamente alla domanda: “Non credi che mi sia ripreso un po ‘?”
Un vantaggio. Non devi fare niente di speciale. Sii te stesso e lei raggiungerà qualcun altro!
Meno. È improbabile che la ragazza ti creda. Secondo testimoni oculari, “non succede che all’inizio un ragazzo fosse bravo, e poi improvvisamente ha iniziato a fare cose del genere”.
Nuova vita da lunedì
Ecco qui! È finito! Evviva o cosa? Qualcosa che non sentiamo le tue esili grida entusiaste. Sai perché? È stressante. Stress normale che può essere affrontato. “Non importa quanto stabile possa avere una mentalità un uomo, se inizia una pausa, i primi giorni di solitudine saranno comunque difficili per lui. La rottura del modello comportamentale sta influenzando ”. La cosa peggiore che ti può capitare ora è l’acquisizione di complessi. Ad esempio, un complesso di colpa. O un complesso che non ha un nome speciale in psicologia: “Ho già trentacinque anni (ventitré, quattordici)! Non potrò mai più amare. ” Dovresti anche diffidare di un’improvvisa riconciliazione. Comunque non starai insieme. E con ogni successiva interruzione, i complessi si accumuleranno. Per superare un periodo difficile (di solito limitato a una settimana, tuttavia), tieni a mente i seguenti suggerimenti: non fare sesso con la prima ragazza che vedi, cercando di soppiantare i ricordi di quella che hai appena lasciato. Dopo una lunga relazione, di solito è impossibile adattarsi a un nuovo partner in una volta sola. Se fallisci, hai l’ingannevole sensazione che il sesso con qualcuno diverso dal tuo ex non possa essere buono per definizione. Per due o tre settimane, sarebbe bene limitarsi a una masturbazione. Che dire? Non siamo noi! Consiglio degli psicologi!
Cerca di non bere o usare altre droghe. Hai bisogno di controllarti costantemente. Può chiamarti nel momento più inopportuno e sorprenderti con una domanda scomoda. Una risposta che è caduta da una lingua a malapena mobile potrebbe costarti un altro paio di mesi di una pausa prolungata. Sì, e di notte è meglio spegnere il telefono per ogni evenienza.
Se possibile, prova a cambiare appartamento o lavoro. Maggiore è lo stress associato all’avvio di una nuova vita, più facile sarà superare la rottura stessa. Spetta alla ragazza ora, quando ti muovi, cercare di non perdere una scatola di calzini sulla gamba destra per strada??
Articoli simili
-
Dilemma della domenica mattina
Nel sesso, come in tutte le altre aree della loro attività, le persone spesso non hanno obiettivi specifici. Soprattutto se queste persone sono donne. La signorina e ciao a se stessa…
-
Perché sei la parte lesa quando hai a che fare con un masochista? Il masochismo è un attacco che colpisce principalmente la popolazione femminile.,…
-
Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…