Il salto nel letto blocca il percorso verso l’altare nuziale
"Perché nessuno mi vuole sposare? – singhiozza la ragazza, – Faccio di tutto per questi uomini!" "Non voglio sposarmi “, sbadiglia il ragazzo. – Per che cosa? Non interessato. "
Probabilmente le nostre bisnonne che hanno aderito alla regola "non un bacio prima del matrimonio", in qualche modo avevano ragione. Ma la rivoluzione sessuale e l’età in rapida evoluzione hanno reso le cose più semplici. E così – ci siamo incontrati, camminati e. si sono svegliati insieme. Il sesso a prima vista, dal primo appuntamento ha cessato da tempo di essere qualcosa di insolito. E ciò che è troppo facile da ottenere perde ogni valore..
Quindi come avere il tuo primo appuntamento in modo che non diventi l’ultimo?
Vittime di vittorie brillanti
In primo luogo, ogni donna che vuole sposarsi deve capire a che tipo appartiene il suo uomo..
Tipo uno: il collezionista di vittorie sessuali
Complimenti, abbracci leggeri e baci duri, alcol e persino un’offerta di lavoro. "Stai con me e starai bene nella vita. Sono incisivo". Sasha si dimenò tutto il giorno con un solo scopo: trascinare Yulia nella sua stanza. Ha usato tutte le tecniche consentite e proibite nella seduzione. Di conseguenza, alle quattro del mattino, la ragazza si arrese. Il sesso violento era più come uno stupro. Verso mattina, si trasferì silenziosamente nella sua stanza – Sasha, nel frattempo, russava dolcemente.
Era
nella soleggiata Sochi, in vacanza. Nel pomeriggio, Julia vide di nuovo Sasha nell’atrio dell’hotel e gli corse incontro allegramente. "Grazie cara, sei adorabile", – ha risposto pigramente e non ha nemmeno rallentato. E un paio di giorni dopo lo incontrò sulla spiaggia – Sasha camminava, abbracciando un’altra ragazza intorno alla vita e sussurrandole qualcosa all’orecchio.
Ci sono un certo numero di uomini che hanno solo voglia di fare sesso. Provano con le buone o con le cattive a trascinare la signora nel letto, quindi agitano una penna e cancellano il numero dalla memoria del telefono. Beh, puoi incontrarti ancora un paio di volte se lei si sforzasse di accontentarlo. Tuttavia, se non è stato possibile convincere a letto né al primo né al secondo appuntamento, tali compagni perdono immediatamente interesse.. "Sesso al primo appuntamento" e "una notte" per loro sono equivalenti.
Mantenere questo tipo di uomo è difficile: una donna è solo un oggetto sessuale per lui. Per uscire con questo tipo, devi essere chiaramente consapevole di questo, in modo che in seguito non sarebbe dolorosamente offensivo. Il collezionista di vittorie sessuali è il peggior candidato per i mariti!
Tipo due: oggi mi piace, domani ti rimprovererò
"Non riesco a entrare in nessun tipo di relazione permanente con una ragazza, – si lamenta il trentenne Andrey. – Voglio in qualche modo prendermi cura di lei, cercare, regalare fiori, alla fine. Mi trascinano subito a letto, anche davanti al ristorante. No, ovviamente è bello quando il sesso può essere ottenuto in qualsiasi momento senza alcun costo, ma. Non interessato!"
La stragrande maggioranza degli uomini, ovviamente, non è affatto contraria al sesso al primo appuntamento e addirittura lo spera davvero. Ma dopo il sesso, lei diventa indifferente a lui. Dormendo al primo appuntamento, una donna scoraggia così gli uomini da qualsiasi desiderio di conquistarla in futuro. Come sapete, l’accesso al corpo è il più desiderabile per un uomo, tutte le sue azioni sono finalizzate proprio a ottenere questo accesso. Pertanto, più a lungo ti mantieni le distanze, più è probabile che qualcosa cresca insieme in futuro..
Gli uomini sono cacciatori, conquistatori, conquistatori per natura. La preda facile lusinga il loro orgoglio, ma non di più. Gli psicologi dicono che un uomo ha bisogno di tempo per affezionarsi a una donna, il che significa che più a lungo ritardi il momento del sesso, più è probabile che si abituerà a te, ti conoscerà meglio e poi si innamorerà completamente e irrevocabilmente . E quando tutto accade, semplicemente non andrà da nessuna parte.
Le ragazze sono perplesse: i signori bramano la prima intimità, lottano per ottenerla e quando ciò è accaduto, iniziano a rimproverarli per la mancanza di castità! Contraddittorio, ma vero! In fondo, gli uomini lottano per la purezza e l’innocenza. Pertanto, di solito sposano donne timide e preferiscono bellezze viziose "riempire" in modo rapido. Il primo appuntamento sessuale per la popolazione maschile è una luce rossa per tutto il resto. E le ragazze ingenue nella loro immaginazione dopo QUESTO disegnano le immagini di una famiglia felice con un gruppo di bambini.
Tipo tre: incorreggibile timido
Il periodo della pubertà è stato il momento più difficile della vita di Valera. Era irresistibilmente attratto dalle ragazze, ma allo stesso tempo ne aveva terribilmente paura. Più l’attrazione, più avevo paura. Essendo maturato e anche avendo avuto un matrimonio infruttuoso per un paio d’anni, Valery non è cambiata molto. Idolorava ancora il sesso femminile, ma non osava prendere l’iniziativa..
Hanno incontrato Alina alla festa di compleanno di un amico comune. Socievole e rilassata, ha subito preso Valerik in circolazione, e in tarda serata, andando a trovare la sua bella signora a casa, si è sentito perdutamente innamorato.
All’ingresso Valerik, arrossendo dolorosamente, chiese ad Alina un numero di telefono. A cui ha sollevato le sopracciglia per la sorpresa: "Vuoi già andartene?"
. Al mattino, il giovane guardava con ammirazione la bella addormentata accanto a lui. Un solo pensiero interferiva con la completa felicità: troppo accessibile, forse è così per tutti? E quando Alina si è svegliata, ha fatto prima di tutto una domanda banale sul numero di ex fidanzati. Alina piegava onestamente le dita, ogni tanto perdersi.
Due mesi dopo, la ragazza si è lamentata con i suoi amici: "Mi usa come una puttana! Viene, dorme e scompare di nuovo per una settimana. Ma all’inizio ero davvero innamorato, ho visto!"
Un uomo timido e incorreggibile è forse l’unico tipo di uomo che potrebbe non essere spaventato dal sesso al loro primo appuntamento una volta per tutte. Tuttavia, bisogna essere in allerta con lui. Bene, se lo metti immediatamente a letto, prova che una tale disgrazia è avvenuta solo a causa della sua bellezza ultraterrena e di altre virtù, e con gli altri tu – no, no!
Ma è meglio non affrettarsi nemmeno con una persona modesta. Questo tipo di persona apprezza la castità femminile non meno di chiunque altro..
MOTIVI CHE SPINGONO LE DONNE A FARE SESSO
Insoddisfazione: "Non vado a letto con nessuno da due settimane!". Se il corpo lo richiede, ha il diritto, altrimenti la donna si trasforma in un mostro terrorizzando i colleghi.
Ubriaco, sciocco: alla festa, lo sconosciuto sembrava così attraente. Hanno riso, ballato, bevuto e mangiato, ha mostrato chiaramente interesse. Una serata meravigliosa è sfociata in una notte piacevole? Tutto può succedere!
Per noia: la grigia quotidianità è cambiata, la vita è monotona e noiosa? L’avventura sessuale può farti divertire.
Vendetta: il marito ha fatto baldoria, si è ubriacato, non ha lavato i piatti? Bastardo, merita vendetta. Se il sesso è schifoso, non importa. Sei venuto qui per qualcos’altro completamente.
Amore a prima vista: solo una storia seriale – ha perso la testa ed è finito tra le braccia della propria amata. "Brucia tutto con fuoco e fiamma blu!" Il sesso violento ti è garantito. Ma la mattina dopo sorgerà la domanda: mi ama come lo amo io??
Solitudine: comunque, adesso sono libero, quindi non perdo niente. Sesso violento, ottima notte, spalla comoda sotto l’orecchio. E ora stai già facendo programmi per il fine settimana, le vacanze e le vacanze. Molte donne
vedere il sesso come un modo rapido per conquistare e conquistare un uomo. Ingenuo!
Se è successo sesso frettoloso, allora. … rilassati e divertiti. Se un uomo ti attrae, perché no? Ricorda solo che quando accetti di fare sesso al primo appuntamento, devi essere sicuro della tua decisione. Se il sesso per amore del sesso è caratteristico degli uomini di tutte le età, nelle donne di solito si verifica già nell’età adulta. A proposito, è meglio non trascinare una nuova conoscenza direttamente a casa tua. Lascia che trovare un posto per il tuo appuntamento sia il suo problema. È un peccato svegliarsi stordito dalla clonidina nel tuo appartamento vuoto. Ma soprattutto, non aspettare la continuazione del banchetto.!
Lo scenario perfetto per il primo appuntamento
Il primo appuntamento è un’azione seria. Può finire in matrimonio, flirt leggero e sesso per una notte. Quindi oltre ad acconciature, manicure, pedicure, trucco e outfit, sarebbe comunque bello mettere in ordine i propri pensieri e pensare attentamente a tutto. Anche se non fai progetti seri per una lunga vita insieme, l’orgoglio richiede che il primo appuntamento abbia una continuazione..
La regola principale è guardarsi negli occhi più spesso durante un appuntamento. Sembrerebbe che potrebbe essere più facile, ma la maggior parte di noi evita di guardare qualcuno per molto tempo. Pertanto, una donna che sa come, senza imbarazzo, guardare negli occhi di un uomo promettente, non si trasformerà mai in "avventura fugace".
La seconda regola è ascoltare attentamente. La tua controparte ha accennato al suo amore per la pesca? Un paio di domande su questo stupido argomento – e Ostap porterà avanti l’intera serata. Devi solo ascoltare con interesse. Gli uomini sono generalmente inclini ai monologhi. E Dio non voglia interromperli a metà frase! Tutti gli uomini amano parlare di se stessi, dei loro successi e delle loro acquisizioni. Parla di te al minimo e in nessun caso di problemi, fallimenti, malattie e bambini. Questi argomenti non li infastidiscono..
Terzo, non andremo subito a letto, ma dovrebbe esserci un contatto con il corpo. Tocca la sua gamba, mano, un po ‘più a lungo del necessario per trasferire l’oggetto. Prova qualcosa dal suo bicchiere o piatto. Congela, alla fine, – questo ti permetterà di abbracciare e riscaldare le tue dita fredde. Danza – anche molto vicino. Ma tutte queste carezze devono essere dosate rigorosamente..
Nel finale, puoi lasciarti baciare, portandoti all’ingresso e – ciao ciao! No "tazze di caffè!" Se suggerisce a se stesso, trova una scusa plausibile: "il cane a casa è geloso e la psiche del tuo amato cagnolino non può essere ferita". Dimostrato dall’esperienza di molti – dopo di che, un uomo incuriosito pronuncia le parole care: "Quando ci rivediamo?" Chiama il giorno successivo per fissare un secondo appuntamento. Se ciò non accade, semplicemente non è la tua persona. Ma non hai niente da rimproverarti.
Psicologa familiare Elena Moshkova:
– "Vuole solo sesso!" – l’accusa della donna più amata. E hai pensato che a prima vista si fosse innamorato di te per il resto della sua vita e tra un’ora ti condurrà in anagrafe?
È così che la maggior parte delle donne è disposta in modo che, andando al primo appuntamento, speriamo in una relazione seria in futuro. E a volte, volendo mantenere l’uomo che ci piace, ci affrettiamo a soddisfare tutti i suoi desideri, e prima di tutto quelli intimi. Si scopre solo un paradosso: l’uomo non è trattenuto, ma, al contrario, respinge.
Le donne sagge hanno una regola non scritta: non importa quanto dura l’appuntamento, devi passare la notte a casa – ricorda almeno Cenerentola. Lascia che l’orologio segua almeno le due del mattino, ma invitalo a mostrare galanteria e portarti a casa.
"Se non sono d’accordo, scapperà immediatamente. " – fondamentalmente un falso leitmotiv. Darà mille spiegazioni per il tuo rifiuto, da puramente fisiologico a profondamente psicologico, ma il pensiero di scappare non gli verrà nemmeno in mente. Se non raggiunge il suo obiettivo, si sentirà sconfitto. E poiché nessuno vuole essere sconfitto, raggiungerà il suo obiettivo ad ogni costo. Bene, nel processo, può innamorarsi perdutamente. Dopotutto, ciò che ci viene dato con grande difficoltà, lo apprezziamo molto.
Devi solo sapere come fermarti in tempo. Se tu e per la quindicesima volta abbandonate una conoscenza più stretta, deciderà che lo dinamite o siete indifferenti al suo fascino. E in questo caso, tutti concluderanno che è ora di incolpare.
Gli americani dicono: "Un uomo può lasciarti se hai dato al primo appuntamento o se non hai dato il decimo".
Articoli simili
-
Perché sei la parte lesa quando hai a che fare con un masochista? Il masochismo è un attacco che colpisce principalmente la popolazione femminile.,…
-
Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…
-
Problemi e soluzioni dell’orgasmo falso
Il sessuologo Sergei Zakharov, che ha scritto la sua tesi di dottorato sull’orgasmo simulato negli uomini, ha identificato i problemi più comuni di imitazione…